per TITTI187 e GATTOSILVESTRO: vi ho inviato un messaggio privato, mi fate sapere se lo avete ricevuto? grazie.
per TITTI187 e GATTOSILVESTRO: vi ho inviato un messaggio privato, mi fate sapere se lo avete ricevuto? grazie.
non ho ricevuto nulla almeno io !
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
susate ragazzi ma io so che le domande aperte vertono sui manuali, ovveto teoria dell'organizzazione e psicologia del lavoro, e che gli articoli e l'altro libro è x l'orale e qualche domanda aperta. giusto??
scusate io ho fatto la domanda tempo fa e mi avete risposto che oltre ai 3 libri e al capitolo 5 di tecnologie non si doveva portare niente.... quali sono questi articoli???
infatti di questi articoli non ne sono nemmeno io a conoscenza....ma il capitolo 10 di teorie dell organizzazione si fa o si salta?
per quanto mi risulti il capitolo sul fit strategico viene chiesto solo all'orale, è improbabile che compaia allo scritto.
sul 10 tenetemi informato.
per gattosilvestro ti avevo chiesto se in caso di necessità per te andasse bene un confronto anche dal vivo visto che abitiamo a due passi...
l articolo è in inglese e si porta solo se si vuole fare l orale....lo potete trovare da agostino.....
cmq il capitolo 10 io non l ho fatto....
fede ma tu non l hai fatto o non si fa per programma?
mi associo alla domanda di gatto,il decimo capitolo si porta????
scusate ma allora x lo scritto oltre a teorie dell'organizzazione e psicologia del lavoro quale libro si porta in +??
io non l ho fatto perche non c è nel programma del prof....e perchè mi è stato detto di non farlo....
allora per lo scritto le domande aperte vertono su teorie dell organizzazione e sul sarchielli...le domande chiuse invece possono riguardare sia i due manuali sia il Novara F. & Sarchielli G Fondamenti di Psicologia del lavoro (Capitoli da 1 a 6) che il Chmiel N. Tecnologia e lavoro. Un approccio psicologico (solo Capitolo 5).
per l orale si porta tutto piu articolo di inglese che trovate da agostino....
è tutto chiaro??????
Ultima modifica di ZingarellaOps : 01-02-2011 alle ore 17.08.36 Motivo: Messaggi uniti.
allora ragazzi come rispondereste a queste domande:
differenze tra fairness e contratto psicologico?
spiegare l'innovazione di ruolo e il cambiamento personale facendo riferimento a come questi 2 fenomeni si ricollegano alla socializzazione organizzativa
2 . illustrare facendo degli esempi come il disegno strutturale di un ' organizzazione pu ò riflettersi sui problemi che si pongono ai diversi livelli di management in termini di differenziazione interna e integrazione ;
3 . fairness organizzativa e contratto psicologico : punti di contatto e differenziazioni tra tali concetti .
Ultima modifica di ZingarellaOps : 01-02-2011 alle ore 17.17.09 Motivo: Messaggi uniti.
salve, scusate ragazzi ma se ci viene chiesto di descrivere i tre livelli di analisi ai quali possiamo ricorrere per illustrare l'ambiente che circonda un'organizzazione stiamo parlando di "network interorganizzativo, ambiente generale e ambiente internazionale globale"? o è qualcos'altro? aiutatemi please... grazie!
se ti viene chiesto l'ambiente organizzativo si devi descrivere ciò che tu hai accennato
qualcuno sa chmel e le tre fasi della storia della tecnologia dove sitrova ?
anche la bounded rationality?
non riesco a trovare questi 2 argomenti e non capisco se sono demente io oppure fanno parte di una qualche vecchia edizione
grazie mille!