• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1230 di 4439 PrimoPrimo ... 2307301130118012201228122912301231123212401280133017302230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,436 fino 18,450 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Grazie Haru'!!!
    sentire un po' di stima da una persona che stimo all'impossibile e' un vero toccasana!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Megghina io non sò la storia perfettamente ma ti sono vicina e spero che tutti si aggiusti con il tuo amore... stai sù

Sara la storia e' semplice..... dopo quasi 7 anni ("compiamo" 7 anni il primo maggio) in cui abbiamo passato il possibile e l'impossibile (parenti contro di noi, lui contro i genitori, io contro i mille problemi che mi crea sempre la mia famiglia, lui che viene via da casa e io che non vedo i suoi per 3 anni e mezzo e 'sti stronzi che mi invitano al matrimonio della sorella 3 giorni prima, una malattia di 3 mesi...).. insomma dopo questo e altro e' finalmente pronta la nostra casetta e, anche se ora ci stiamo da 6 mesi, sembra che proprio la nostra casa ci stia facendo allontanare. la cosa va avanti da agosto.. e siamo entrambi stufi, anche se non ci vogliamo arrendere... ma e' dura litigare continaumente e non trovarsi piu'...

Grazie... sto su... sto su'.... Sono una lottatrice io!! vero Haru'??
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Originariamente postato da Megghina
    Sara la storia e' semplice..... dopo quasi 7 anni ("compiamo" 7 anni il primo maggio) in cui abbiamo passato il possibile e l'impossibile (parenti contro di noi, lui contro i genitori, io contro i mille problemi che mi crea sempre la mia famiglia, lui che viene via da casa e io che non vedo i suoi per 3 anni e mezzo e 'sti stronzi che mi invitano al matrimonio della sorella 3 giorni prima, una malattia di 3 mesi...).. insomma dopo questo e altro e' finalmente pronta la nostra casetta e, anche se ora ci stiamo da 6 mesi, sembra che proprio la nostra casa ci stia facendo allontanare. la cosa va avanti da agosto.. e siamo entrambi stufi, anche se non ci vogliamo arrendere... ma e' dura litigare continaumente e non trovarsi piu'...

Grazie... sto su... sto su'.... Sono una lottatrice io!! vero Haru'??
    forse è solo un momento.. forse è il fatto che avete sempre lottato per stare insieme, sempre fatto millecinquecento acrobazie, e adesso che state insieme non riuscite a capire che finalmente siete al sicuro...che siete insieme... magari non avete mai provato a stare insieme senza problemi ma li avete sempre avuti e questo vi ha un pò destabilizzati.. adesso che abitate insieme teoricamente non dovreste più avere paura di nessuno perchè è come una corazza la casa vostra no?? magari è questo il motivo.. dovete solo abituarvi alla vostra nuova situazione e prendervi la calma che meritate.. però non viene subito... aspetta vedrai che tutto passerà e tornerete a stare benissimo un grosso abbraccio tutto per te

Parole sagge Sara!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Paula trova la forza x resistere..lotta con tutte le forze x quello ke credi..l'inizio di ogni convivenza é così,nn fatevi annientare così..(nn é ke é la sfiga del 7°anno? )..su Meg..cmq,nn devi cambiare solo tu..siete una coppia!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Non ho voglia di fare nulla!

conoscete dei centri estetici a Firenze??

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Nn ci posso credere..-1kg in2gg..ecccccccccccezionale
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

brucia dentro, mentre fuori piove

mi catapulto sul letto fino a nuovo ordine..ma sembra la notte giusta.
    e so che arriverò a qualche grande illuminazione, prima di uscire..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    la delusione che nasce in me dalla scoperta di certe persone ha del soprannaturale .
    Umore nero salute sempre peggio ( ma domani si sta a casa a fare ninna e a studiare con calmina per l'esame di venerdi ) .
    Per fortuna ci sono le mie ciccine dell'università non potevo avere compagnia migliore oggi grazie stelle
    anche se ora.. mo devo arrabbiarmi di nuovo io
    Però quel corso di teatro quasi quasi ... o quello di cinema ...una sera a settimana mica posso solo studiare
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Rae
    Però quel corso di teatro quasi quasi ... o quello di cinema ...una sera a settimana mica posso solo studiare
    ecco si altrimenti ti ci porto io di peso

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    ecco si altrimenti ti ci porto io di peso
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    e Andreino si sposa!e Andreino si sposa!..CHI è ANDREA????!!!!????..ma è uno dei miei migliori amici,ex compagno di liceo,ora studente dimedicina in accademia militare(..1200 Beuri al mese..sta pezza!)e C'HA la mia età!...e io sono così felice per lui!una vera emozione dopo tanto tempo..x me intendo..in sta di vita..come dire..pre-confezionata..credo faccia bene,è così che si va incontro alla vita!..se avessi qualcuno da amare e che ricambiasse..il tutto senza esitazioni..e certo con 1200beuri in tasca..non esiterei nemmeno io!...eppure c'è stato qualcuno che è riuscito a smontarmi..vedi ex con cui volevo condividere un pensiero felice..perchè secondo lei è il matrimonio ad essere una cosa preconfezionata,e non ci vede poi tutta sta emozione,ma"probabilmente sbaglio.."
    SBAGLI Sì DEFICIENTE...allora non sarà pre-confezionato sposarsi a trent'anni dopo la laurea,il master,anni persi a trovare un lavoro,una casa e fare un figlio a 35 perchè ormai nn c'è più tanto tempo!!!...ma va va..io invece penso che non per forza ci debba essere tutto il contorno prima di prendere certe decisioni,che ammetto costitutiscono una scommessa..ma nella vita bisogna illudersi,nel senso di in-ludo=mettersi in gioco..e magari con un po' d'impegno e fortuna quest'illusione potrebbe trasformersi nel+bel sogno....a prescinder dall'atto ufficiale che in sè può valer poco o molto secondo la persona...ma i TUOI limiti non mi impediranno di gioire per il mio Andreino!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Azzu82
    Ospite non registrato
    E piove..e allora facciamo un nuovo diluvio universale eh?!!

Pagina 1230 di 4439 PrimoPrimo ... 2307301130118012201228122912301231123212401280133017302230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy