Grazie Haru'!!!
sentire un po' di stima da una persona che stimo all'impossibile e' un vero toccasana!!!
Grazie Haru'!!!
sentire un po' di stima da una persona che stimo all'impossibile e' un vero toccasana!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Megghina io non sò la storia perfettamente ma ti sono vicinae spero che tutti si aggiusti con il tuo amore... stai sù
![]()
Sara la storia e' semplice..... dopo quasi 7 anni ("compiamo" 7 anni il primo maggio) in cui abbiamo passato il possibile e l'impossibile (parenti contro di noi, lui contro i genitori, io contro i mille problemi che mi crea sempre la mia famiglia, lui che viene via da casa e io che non vedo i suoi per 3 anni e mezzo e 'sti stronzi che mi invitano al matrimonio della sorella 3 giorni prima, una malattia di 3 mesi...).. insomma dopo questo e altro e' finalmente pronta la nostra casetta e, anche se ora ci stiamo da 6 mesi, sembra che proprio la nostra casa ci stia facendo allontanare. la cosa va avanti da agosto.. e siamo entrambi stufi, anche se non ci vogliamo arrendere... ma e' dura litigare continaumente e non trovarsi piu'...
Grazie... sto su... sto su'.... Sono una lottatrice io!! vero Haru'??
vincere o perdere
attendiamo iscritte
forse è solo un momento.. forse è il fatto che avete sempre lottato per stare insieme, sempre fatto millecinquecento acrobazie, e adesso che state insieme non riuscite a capire che finalmente siete al sicuro...che siete insieme... magari non avete mai provato a stare insieme senza problemi ma li avete sempre avuti e questo vi ha un pò destabilizzati.. adesso che abitate insieme teoricamente non dovreste più avere paura di nessuno perchè è come una corazza la casa vostra no?? magari è questo il motivo.. dovete solo abituarvi alla vostra nuova situazione e prendervi la calma che meritate.. però non viene subito... aspetta vedrai che tutto passerà e tornerete a stare benissimoOriginariamente postato da Megghina
Sara la storia e' semplice..... dopo quasi 7 anni ("compiamo" 7 anni il primo maggio) in cui abbiamo passato il possibile e l'impossibile (parenti contro di noi, lui contro i genitori, io contro i mille problemi che mi crea sempre la mia famiglia, lui che viene via da casa e io che non vedo i suoi per 3 anni e mezzo e 'sti stronzi che mi invitano al matrimonio della sorella 3 giorni prima, una malattia di 3 mesi...).. insomma dopo questo e altro e' finalmente pronta la nostra casetta e, anche se ora ci stiamo da 6 mesi, sembra che proprio la nostra casa ci stia facendo allontanare. la cosa va avanti da agosto.. e siamo entrambi stufi, anche se non ci vogliamo arrendere... ma e' dura litigare continaumente e non trovarsi piu'...
Grazie... sto su... sto su'.... Sono una lottatrice io!! vero Haru'??un grosso abbraccio tutto per te
![]()
Parole sagge Sara!!![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Paula trova la forza x resistere..lotta con tutte le forze x quello ke credi..l'inizio di ogni convivenza é così,nn fatevi annientare così..(nn é ke é la sfiga del 7°anno?)..su Meg..cmq,nn devi cambiare solo tu..siete una coppia!
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non ho voglia di fare nulla!![]()
conoscete dei centri estetici a Firenze??![]()
Nn ci posso credere..-1kg in2gg..ecccccccccccezionale![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
brucia dentro, mentre fuori piove
mi catapulto sul letto fino a nuovo ordine..ma sembra la notte giusta.
e so che arriverò a qualche grande illuminazione, prima di uscire..
![]()
![]()
la delusione che nasce in me dalla scoperta di certe persone ha del soprannaturale
![]()
![]()
.
Umore nerosalute sempre peggio
( ma domani si sta a casa a fare ninna e a studiare con calmina per l'esame di venerdi
![]()
) .
Per fortuna ci sono le mie ciccine dell'universitànon potevo avere compagnia migliore oggi
grazie stelle
![]()
![]()
![]()
anche se ora.. mo devo arrabbiarmi di nuovo io
![]()
Peròquel corso di teatro quasi quasi
... o quello di cinema
...una sera a settimana
mica posso solo studiare
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ecco siOriginariamente postato da Rae
Peròquel corso di teatro quasi quasi
... o quello di cinema
...una sera a settimana
mica posso solo studiare
![]()
altrimenti ti ci porto io di peso
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
ecco sialtrimenti ti ci porto io di peso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
e Andreino si sposa!e Andreino si sposa!..CHI è ANDREA????!!!!????..ma è uno dei miei migliori amici,ex compagno di liceo,ora studente dimedicina in accademia militare(..1200 Beuri al mese..sta pezza!)e C'HA la mia età!
...e io sono così felice per lui!una vera emozione dopo tanto tempo..x me intendo..in sta
di vita..come dire..pre-confezionata..credo faccia bene,è così che si va incontro alla vita!..se avessi qualcuno da amare e che ricambiasse..il tutto senza esitazioni..e certo con 1200beuri in tasca
..non esiterei nemmeno io!...eppure c'è stato qualcuno che è riuscito a smontarmi..vedi ex con cui volevo condividere un pensiero felice..perchè secondo lei è il matrimonio ad essere una cosa preconfezionata,e non ci vede poi tutta sta emozione,ma"probabilmente sbaglio.."
SBAGLI Sì DEFICIENTE...allora non sarà pre-confezionato sposarsi a trent'anni dopo la laurea,il master,anni persi a trovare un lavoro,una casa e fare un figlio a 35 perchè ormai nn c'è più tanto tempo!!!...ma va va..io invece penso che non per forza ci debba essere tutto il contorno prima di prendere certe decisioni,che ammetto costitutiscono una scommessa..ma nella vita bisogna illudersi,nel senso di in-ludo=mettersi in gioco..e magari con un po' d'impegno e fortuna quest'illusione potrebbe trasformersi nel+bel sogno....a prescinder dall'atto ufficiale che in sè può valer poco o molto secondo la persona...ma i TUOI limiti non mi impediranno di gioire per il mio Andreino!![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
E piove..e allora facciamo un nuovo diluvio universale eh?!!![]()