Cmq anke la voce di Paris è stata cambiata!!Originariamente postato da Tina ^_^
a me nn è mai piaciuta particolarmente, ma in quest'ultimo periodo è proprio intelligente quanto il cestino della mia camera........![]()
Cmq anke la voce di Paris è stata cambiata!!Originariamente postato da Tina ^_^
a me nn è mai piaciuta particolarmente, ma in quest'ultimo periodo è proprio intelligente quanto il cestino della mia camera........![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Vado a nanna ank'io, vorrei alzarmi prestissimo domani!
Buona notte a tutti.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte anche da parte miaaa
a tutte e buonanotte...
Bentornata Ashers!
grazie bloody!
buongiorno a tuttiiiiiiiiii
si pure io nn la ricnosco più sembra un altra...nelle prossime serie avrà capelli diversissimi.....sembrerà molto più grande d'età...anke la voce d paris l'hanno cambiata.....Originariamente postato da Mariella
Siiii, uff nn mi piaceeeeeee, nn mi sembra più lei
!!
E poi caratterialmente la preferivo prima ank'io... Bah speriamo ritorni presto in sè!!
Ah ecco.
buona giornata a tutte....vado a comprare costume da calzedonia d quelli combinabili sul turkese.....
spero nn sia finito,l'avevo visto prima della partenza......baci![]()
ciao ragazze.. stavate parlando di rory vero?????????? io non ho capito nulla ieri.. un minuto prima ho visto rory in tribunale vestita da suora e dieci minuti dopo (una telefonata) era mezzo nuda sotto una coperta col tipo!!!!![]()
BUONGIORNO![]()
Cimprimpessa
BEATAOriginariamente postato da glow1980
vado a vedere il concerto di robbie williams!![]()
![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutte....un giorno forse vi spiegherò.....
per i resto buona giornata a tue voi![]()
mamma ke sonnoo...accidenti!
buongiorno a tutti...oggi un po di relax e questo pm studio..ufffff...
voglio la mia valigia accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buongiorno! uffa come pausa dallo studio devo sistemare a casa... meraviglioso!![]()
evvivaaa i bagagli sn arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii