dovrei fare delle cose per la tesi
non ho voglia![]()
e infatti sapete che fo?mi guardo un film e la tesi aspetterà domani
in fondo venerdì mattina è lontanissimo
![]()
![]()
poi lo so che mi vengono i sensi di colpa![]()
dovrei fare delle cose per la tesi
non ho voglia![]()
e infatti sapete che fo?mi guardo un film e la tesi aspetterà domani
in fondo venerdì mattina è lontanissimo
![]()
![]()
poi lo so che mi vengono i sensi di colpa![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ieri sera fino all'1 a discutere nella riunione di condominio.... la gente deve farla finita di fare come mi pare altrimenti mi inc :shut up: !!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Buongiorno a tutti,è ritornato il brutto tempo,pioggia,vento e freddo...Ed in più,dopo il sogno fatto stanotte,il mio stato d'animo non è proprio dei migliori...
Finalmente1pò di caldo..speriamo ke in questi gg migliori ancora di+.Oggi appuntamento con dei miei amici..Fabio arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Anche io incubi stanotte...
E stamattina, tanto per rovinarmi la gornata, mi sono messa a chiacchierare con degli americani...ma fingono di non arrivarci o proprio gli fanno la lobotomia?
vabbè, il mondo è bello perchè è vario
![]()
Stasera gran concertone"Pierino e il lupo"
ora mi rimetto sui libri
ma quanto schifo fa Teorie e Tecniche dei Test
?????
Uffi..non c'ho proprio voglia.. però DEVE andare domani. altrimenti mi si inciampa tutto il lavoro di 3 anni..
No nova va
lo passo
torno sui libri
![]()
Motivazione Estrinseca: dopo l'esame GELATO![]()
Eh oh.. quelle intriseche non bastan più ormai![]()
![]()
lo stress le annulla tutte
che ce posso fa
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
siamo tutti con teOriginariamente postato da Rae
ora mi rimetto sui libri
ma quanto schifo fa Teorie e Tecniche dei Test
?????
Uffi..non c'ho proprio voglia.. però DEVE andare domani. altrimenti mi si inciampa tutto il lavoro di 3 anni..
No nova va
lo passo
torno sui libri
![]()
Motivazione Estrinseca: dopo l'esame GELATO![]()
Eh oh.. quelle intriseche non bastan più ormai![]()
![]()
lo stress le annulla tutte
che ce posso fa
??
![]()
![]()
![]()
![]()

mi aggiungo a chi ha fatto un incubo stanotte!!!sogno di continuo il professore di clarinetto del liceo che odiavo con tutta me stessaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello tornare a casaaaa però![]()
![]()
Qualunque cosa faccio sbaglio
Puff puffdi corsissima a fare sta scatola,mannaggia ma sto diventando un geniaccio a tagliare tutto
questa scatola deve venire benissimo
ufffff ma sono troppo di corsa
tra un po'cena fuori,poi festa di laurea,domani laurea di un amico,domani pome lavoro e poi finalmente....termeeee
![]()
![]()
![]()
studiato bene
..le cose che non avevo capito prima o a lezione non le ho capite ora (
)
, tutto confermato nella mia testina
, mancano ultime cose , ripetute però ieri con una compagna
, confermo anche che sta materia fa proprio
, motivo in più per togliermela dalle
![]()
domani
, e poi ..
ho realizzato che quella che credevo una settimana per studiare per l'esame del 2 maggio si riduce a 4 gg
.. avevo dimenticato che per 3 gg a settimana sono a pd dall'alba al tramonto
piccolo dettagliuzzo irrilevante
![]()
![]()
![]()
...![]()
..![]()
gelato domani
e barcellona a ottobre
su .. ce la posso fà'
per barcellona e per il gelato ce la posso fà
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*oggi portato qlc curriculum..poi un giretto con sarina..stase bevutina al pub ...anche perchè è piu di una settimana che nn esco la sera...![]()
stasera mi sa che vado a dormire presto...anche se non credo che lo stress si riduca dormendo...MAGARI fosse così!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
è così bello rendere vivo qualcosa di ormai considerato old
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
Buongiornooggi niente inkazzatura col preside mi tocca fare 3 stupende per pagare una bolletta
..ke mi tocca fare!!
10.45
In banca stavo solo io..mi son sbrigata in2secondi..alla posta ho preso i 2 bigliettini dovevo far2cose..bene,dopo 5 minuti di orologio mi son sbrigata e son uscita..ke bello,dovrei essere sempre così fortunata.
Ultima modifica di belanda : 22-04-2005 alle ore 11.11.32
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)