• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1231 di 4439 PrimoPrimo ... 2317311131118112211229123012311232123312411281133117312231 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,451 fino 18,465 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    dovrei fare delle cose per la tesi
    non ho voglia
    e infatti sapete che fo?mi guardo un film e la tesi aspetterà domani
    in fondo venerdì mattina è lontanissimo

poi lo so che mi vengono i sensi di colpa

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ieri sera fino all'1 a discutere nella riunione di condominio.... la gente deve farla finita di fare come mi pare altrimenti mi inc :shut up: !!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Buongiorno a tutti,è ritornato il brutto tempo,pioggia,vento e freddo...Ed in più,dopo il sogno fatto stanotte,il mio stato d'animo non è proprio dei migliori...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Finalmente1pò di caldo..speriamo ke in questi gg migliori ancora di+.Oggi appuntamento con dei miei amici..Fabio arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche io incubi stanotte...
    E stamattina, tanto per rovinarmi la gornata, mi sono messa a chiacchierare con degli americani... ma fingono di non arrivarci o proprio gli fanno la lobotomia? vabbè, il mondo è bello perchè è vario

Stasera gran concertone "Pierino e il lupo"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ora mi rimetto sui libri ma quanto schifo fa Teorie e Tecniche dei Test ?????
    Uffi..non c'ho proprio voglia.. però DEVE andare domani. altrimenti mi si inciampa tutto il lavoro di 3 anni ..
    No no va va lo passo torno sui libri
    Motivazione Estrinseca: dopo l'esame GELATO
    Eh oh.. quelle intriseche non bastan più ormai lo stress le annulla tutte che ce posso fa ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Rae
    ora mi rimetto sui libri ma quanto schifo fa Teorie e Tecniche dei Test ?????
    Uffi..non c'ho proprio voglia.. però DEVE andare domani. altrimenti mi si inciampa tutto il lavoro di 3 anni ..
    No no va va lo passo torno sui libri
    Motivazione Estrinseca: dopo l'esame GELATO
    Eh oh.. quelle intriseche non bastan più ormai lo stress le annulla tutte che ce posso fa ??
    siamo tutti con te

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mi aggiungo a chi ha fatto un incubo stanotte!!! sogno di continuo il professore di clarinetto del liceo che odiavo con tutta me stessaaaa

che bello tornare a casaaaa però

Penelope*
    Ospite non registrato

Qualunque cosa faccio sbaglio

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Puff puff di corsissima a fare sta scatola,mannaggia ma sto diventando un geniaccio a tagliare tutto questa scatola deve venire benissimo ufffff ma sono troppo di corsa tra un po'cena fuori,poi festa di laurea,domani laurea di un amico,domani pome lavoro e poi finalmente....termeeee

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    studiato bene ..le cose che non avevo capito prima o a lezione non le ho capite ora ( ) , tutto confermato nella mia testina , mancano ultime cose , ripetute però ieri con una compagna , confermo anche che sta materia fa proprio , motivo in più per togliermela dalle domani , e poi .. ho realizzato che quella che credevo una settimana per studiare per l'esame del 2 maggio si riduce a 4 gg .. avevo dimenticato che per 3 gg a settimana sono a pd dall'alba al tramonto piccolo dettagliuzzo irrilevante

...
    .. gelato domani e barcellona a ottobre su .. ce la posso fà' per barcellona e per il gelato ce la posso fà
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

20.27

*oggi portato qlc curriculum..poi un giretto con sarina..stase bevutina al pub ...anche perchè è piu di una settimana che nn esco la sera...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    stasera mi sa che vado a dormire presto...anche se non credo che lo stress si riduca dormendo...MAGARI fosse così!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    è così bello rendere vivo qualcosa di ormai considerato old
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiornooggi niente inkazzatura col preside mi tocca fare 3 stupende per pagare una bolletta..ke mi tocca fare!!
    10.45
    In banca stavo solo io..mi son sbrigata in2secondi..alla posta ho preso i 2 bigliettini dovevo far2cose..bene,dopo 5 minuti di orologio mi son sbrigata e son uscita..ke bello,dovrei essere sempre così fortunata.
    Ultima modifica di belanda : 22-04-2005 alle ore 11.11.32
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 1231 di 4439 PrimoPrimo ... 2317311131118112211229123012311232123312411281133117312231 ... UltimoUltimo

Privacy Policy