x rebeccap: non esco
x krodina 80: niente porta fortuna, mi fido dei ragazzi e comunque vada sono contenta perché abbiamo battuto la francia!
l'udm fa una cena completa o pasto frugale?
x rebeccap: non esco
x krodina 80: niente porta fortuna, mi fido dei ragazzi e comunque vada sono contenta perché abbiamo battuto la francia!
l'udm fa una cena completa o pasto frugale?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
Pasto frugale...anche perchè ho da poco mangiato un quintale di gelato.
L'udm ha un portafortuna?
no
l'udm ha mangiato patate al forno x cenA?
Chiara
devo ancora cenare...
l'udm ha un sacco di cose da fare domani?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
No solo due, ma mi impegneranno tutta la giornata
L'udm domani studierà?
sì..l'esame si avvicina sempre +....
L'udm sta in canottiera?
no
l'udm studia domani?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
asciugamano...devo andare a vestirmi...
L'UPM non ha fatto merenda perchè è in programma una super scorpacciata di schifezzucce varie mentre si guarda la partita?![]()
no stasera nemmeno cenerò...sono stata ad un pranzo al ristorante fino alle 1545!
L'udm sta per andare dal moroso?
no..sigh
l'udm è su msn?
Chiara
![]()
l'udm sta cazzeggiando in attesa dell'inizio della partita?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
si.
l'udm vorrebbe conoscere persone nuove ma fidate?
Chiara
voglio conoscere persone nuove, non importa se siano fidate.
l'udm ha almeno una persona fidata?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
si.
l'udm odia l'estate?
Chiara
no
l'udm sente odore di carne alla griglia?