questo e' sempre il sole di mezzanotte![]()
questo e' sempre il sole di mezzanotte![]()
Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.33.35
![]()
![]()
![]()
Bellissime queste foto Dj!!
Voglia di partireeeeee![]()
Io se penso che fra due settimane sono in partenza...beh non so se essere contenta o no...
![]()
ciao a tuttifinalmente ho quasi finito le diapositive!!!!e domani andrò a farmele correggere.
Dj 81 ho visto le bellissime fotoposto eccezionale
Emmeemme ti ho mandato pm
ciao ciao:![]()
vivi e lascia vivere
lara
Originariamente postato da dj81
ho preso il costume!!!!x fortuna c'era ancora la taglia....ora vado a preparare pasta con cozze...gnam gnam![]()
non parlarmene
![]()
Originariamente postato da AshersNei
grazie martha! vedrai ke arriverà presto anche x te il giorno del viaggio!
grazie ashers!speriamo,perchè sono impanicata...
si anche i miei amici mi hanno detto non c'era freddo...stranissimo...io allo tsunami mi stavo veramente congelando e avevo pantaloni lunghi maglia e giacca...boh...cmq questo sabato anche io peyoteOriginariamente postato da gwen
Mah.. non tanto, io stavo benissimo..![]()
![]()
ciaaaooo!!! anche io vogliiiio partire..... ma dove??? mi sa che anche x qst anno il viaggio + lungo che farò.... sarà x andare a San Teodoro forse una settimana...![]()
.... e fuori Milano muore d malinconia!!
cee domani devo andare da Pastore...
.... e si guardano di sbieco ma a samantha batte il cuore da morire mentre Andrea rimane muto ....![]()
ciao lellinaOriginariamente postato da lella1981
ciaaaooo!!! anche io vogliiiio partire..... ma dove??? mi sa che anche x qst anno il viaggio + lungo che farò.... sarà x andare a San Teodoro forse una settimana...![]()
.... e fuori Milano muore d malinconia!!
cee domani devo andare da Pastore...
.... e si guardano di sbieco ma a samantha batte il cuore da morire mentre Andrea rimane muto ....![]()
![]()
ciao tipetina![]()
.... e restare in silenzio al suono della tua voce...
o parlarti parlarti parlarti parlarti addosso...
dimenticando il tempo tr veloce o nascondere in 2 sciocchezze che son commosso...
e lo vorrei xkè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri miei... ed io...
Ciaooo io vado a studiare....![]()
![]()
Dj splendide le foto, alcune sembrano proprio dei quadri
, bellissimi posti
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"