al momento....proprio per motivi specifici di questo momento...Originariamente postato da cisbiina
la cosa che più vi fa incavolare?
chi si imbuca alle feste senza invito dicendo "sorpresa" [[[ma chi ti vuole?]]]
rigiro
al momento....proprio per motivi specifici di questo momento...Originariamente postato da cisbiina
la cosa che più vi fa incavolare?
chi si imbuca alle feste senza invito dicendo "sorpresa" [[[ma chi ti vuole?]]]
rigiro
cosa mi fa incavolare? beh essere fraintesa...qnd le persone credono di sapere ki sei...e invece nn hanno capito niente!!!
rigiro
odio essere giudicata da persone che non mi conoscono e che non sanno niente di me...x farla breve odio le persone superficiali
rigiro
mi fanno incavolare le persone che non si prendono le responsabilità delle loro azioni.. quelle ipocrite...false...saccenti...io sono molto chiara e diretta...
rigiro..
Le persone che rigirnano quello che dico
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
le persone che mi prendono x il co meglio credono di prendermi x il c
quando andate al mare che cosa vi portate?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Se vado in citta' mi porto l'asciugamano e una bottiglia d'acqua da un litro e mezzo... occhiali da sole, una fascia per i capelli... stop!Originariamente postato da sportgirl
quando andate al mare che cosa vi portate?
Rigiro.
2 teli...uno x il corpo uno x il volto...occhiali da sole...abbrozzanti corpo/viso...cd con lettore..libro...cruciverba...berretto...soldi..si garette...accendino..succo di frutta... in pratica dovrei andare al mare con un trolley...
![]()
rigiro..
... Borsa da mare con dentro: asciugamano, crema solare, pareo, pettine e spekietto, pinza x capelli, fazzoletti.
Rigiro
Ultima modifica di Mariella : 20-06-2006 alle ore 15.47.49
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
2 teli...sigarette...lettore cd con tanti cd...crema solare...cruciverba...libro...carte francesi...fazzoletti,pettine...occhiali da sole,pinza x capelli...cappellino,pareo etc etc...porto praticamnete tutta casa
qual'è la vostra stagione preferita?
la primavera... perchè si è in attesa dell'estateOriginariamente postato da monellina19
qual'è la vostra stagione preferita?
rigiro
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
primavera
la stagione o un periodo dell'anno invece che non sopportate?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Il periodo caldo
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'inverno
L'ora del giorno che vi piace di più?
adoro le h del mattino presto..quando tutti ancora dormono e non ci sono rumori intorno...
vi ricordate come avete passato la notte prima della maturità?