l'upm continua a cambiare avatar
l'upm continua a cambiare avatar
anche l'upm continua a cambiare gatto![]()
l'upm mi ha reso pan per focaccia![]()
mi piacciono molto i nuovi avatars dei miei upm....
ras, me lo regaleresti quel micino nero??
aurora, questo sorriso che hai in foto non dovresti mai spegnerlo...
buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm vuole un micio in regalo
Miaooooooo![]()
![]()
l'uppm è molto cara
l'upm vive in una regione fantastica![]()
bè, se potessi glielo regalerei ...purtroppo l'immagine l'ho trovata su google quindi il gattino non è mio![]()
l'upm è di nuovo mia upm, sta diventando un'ossessionee non so più cosa scrivere
forse è destino che le nostre strade si incontrino così spesso?
sono d'accordo con l'uppppm, riguardo al bel sorriso dell'uppm![]()
l'upm ha come nik il nome di una proteina![]()
Ultima modifica di marlin : 05-06-2008 alle ore 09.35.46
grazie upm![]()
![]()
![]()
buongiorno upm!!
l'upm non la conosco! ciao!!!!
l'uppm raccoglie complimenti a piene mani....perchè se li merita tutti!
uppm, mi fai il verso del gatto.....miaaaaaaaaaaaoooo anche a te!
l'upppm è una donna don la D!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si sta preparando per l'eds ed io le mando un...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
![]()
l'upm e' pugliese come me
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ciao upm!
Auro, i tuoi scongiuri me li prendo tutti perchè mi servono.....e se permetti li estendo anche ad altre cose e ad altre situazioni...anzi, puoi mandarmene un carico supplementare?
Ultima modifica di Morgana-z : 05-06-2008 alle ore 09.53.26
(Haruki Murakami)