buonanotte miei tesssssssori....
vado....e meno male che domani è un altro giorno!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mmm....troppi thread d'immagini....sbagliai??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
pallottini vado...un bacio grande a tutti![]()
Buona notte quincye morgana
![]()
Notte Quincy e Morgana!!!
Hai ragione Lu...non avevo mai notato quel thread...ho sempre postato là
ah..la canzone che vi piace del video che hai postato...si chiama Take Five...del cd time out![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
va bene....mò vado anche io....
un bacione a tutti....
e...a chi ne ha bisogno...perchè so che vi serve...
nottina...
Ultima modifica di LucyVanPelt : 17-07-2008 alle ore 23.23.06
Insonnia prima dell'esame..
Sara, mica avrai il prossimo esame con la temibile Perry?
Grazie a tutte per gli incroci tesore..vi aggiornerò domani..![]()
![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 17-07-2008 alle ore 23.25.51
Giorno...
Sto andando al tirocinio....
sono passata per un salutino e un incrocino
a più tardi palluzze....
forza sfuma!!!!!
Juls...
ps....no, non la terribile perry...ma..con la Lo Coco....
Buona Giornata!!
Buongiorno a tutti pallini!
Stamattina avevo un sonno...La sveglia avrà suonato mezz'ora prima che la sentissi!
E non ho già più voglia di studiare...![]()