ero agitatissima ma emozionatissima e pensare che son passati 7 anni e io ancora mi emoziono a pensarci
sempre parlando di maturita':avete fatto la nuova[tutte le materie]o la vecchia[2 materia]?
ero agitatissima ma emozionatissima e pensare che son passati 7 anni e io ancora mi emoziono a pensarci
sempre parlando di maturita':avete fatto la nuova[tutte le materie]o la vecchia[2 materia]?
anche io ero agitatissima
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
HO fatto la nuova, era il secondo anno che era entrata in rigoreOriginariamente postato da Ele*
la vecchia e due giorni prima dell'orale il nostro commissario interno ci ha avvertiti che aggiungevano una materia ossia la terza scelta...panico assoluto con un caldo infernale
che agitazione in quei giorni![]()
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
secondo me sei "ghei", comunque qui si interrompe la catena. La cosa che non ho mai avuto il coraggio di confessare? da piccola mi mangiavo le caccole del naso (mo' vomito io stessa)
domanda:
qual è la cosa che ti spaventa di più?

fatto nuova maturità....tutte le materie!!Che delirio....è stata l'esperienza più stressante della mia vita!!!Originariamente postato da Ele*
sempre parlando di maturita':avete fatto la nuova[tutte le materie]o la vecchia[2 materia]?![]()
la nuova. Tutte le materie con una tesian che le univa ma mi hanno chiesto anche cose al di fuori della tesina. Metà commissione interna e metà esterna. Ero molto serena!!
pensate intensamente a una pasta di pasticceria.....ora quale mangereste???![]()
![]()
Una Brioche e una Pescaaaaa, le mie preferite, akompagnate da un bel cappuccino fatto bene, cremoso e nn bollente... Ke goduuuuuria
!.
La colazione è il mio momento della giornata preferito!!
Rigiro.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eilà Mariella...anche tu in piedi a notte fonda....
io ora vorrei una crostatina alla frutta senza gelatina e con pochisssssima crema sotto la frutta
magari per colazione una maxi pasta alla panna....
rigiro
una sfogliatellapossibilmente calda
![]()
rigiro

Mangerei anch'io una bella pasta alla frutta...in particolare con su una bella fragola e tanta gelaatiinaaaaa!!!
rigiro!!![]()
Una alla frutta, basta che sia fresca
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un cavolino oppore due o tre caporali... Buoooooni
rigiro
vai con la brioche alla crema, con un velo di zucchero sopra... Mannaggia!
Domanda: qual'è il vostro mezzo di trasporto preferito?
Che domande???Originariamente postato da tata_moni
Domanda: qual'è il vostro mezzo di trasporto preferito?Moto ovviamente... come mezzo di trasporto, hobby, sport, passione... etc. etc...
![]()
Rigiro...