• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1234 di 4439 PrimoPrimo ... 2347341134118412241232123312341235123612441284133417342234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,496 fino 18,510 di 66577
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    è strano scoprire quanto basta poco per sentirsi estranei l'un per l'altro...
    Lucsa

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    Buondì ops!!

come si cambia...
    ah si ... si cambia

buona weekendone a chi parte

ed anche a chi resta

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    purtroppo resto qui...e oltretutto mi tocca anche studiare...perchè riposarsi quando si hanno 1000 cose da fare?? vaglielo a dire al mio corpo, che sta andando al rallentatore...oggi in palestra combatto pure, con i riflessi che ho sono sicura che mi becco un bell'occhio nero già sono rinco di mio, in più oggi sembro una lumachina sulla fogliolina d'insalata...speriamo bene

stasera vado al concerto dei modena city ramblers allo spazio boario (magari qualcuno legge e gli viene voglia di raggiungermi!! )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    uff stamattina sono stanca mi ci vorrebbe un caffè bello caldo, fumante...ma non me ne itene di andarlo a preparare...spero che qualcun'altro lo voglia e lo prepari lui, così ne approfitto sono perfida, lo so, ma è la stanchezza, in genere sono gentile e amabile ..
    va beh...buona giornata a tutti e buon week end...ma perchè non aboliscono i week end? un pò li detesto...
    che post senza senso

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiornooooooooooooooooooooooo..avrei voluto fare un bel viaggettino..ma senza dindini dove voglio andare?Ufffffffffff....ma ki se ne frega,rimango a casina..mercoledì mi divertirò
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Tutto è iniziato una settimana fa
    Domenica. Ma di gola feroce. Il mio amico quasi farmacista di dice di prendere un farmaco ke altrimenti in poco mi si sviluppa anche tosse e raffreddore ( ), dico a mamma di comprarlo, lei " mica è laureato .. " e mi prende uno spray per la gola .
    Tempo due giorni mi ritrovo con febbre, mal di gola, tosse da paura e raffreddore
    Chiedo al mio amico, che mi dice di prendere quel farmaco di cui mi aveva parlato, altrimenti non mi passa nulla.
    Mamma mi compra uno sciroppo alle erbe che è buono ma non mi fa nulla
    Ignoro la consapevolezza stare andando all'università con la febbre, perchè penso che se fingo di non averla lei si stanca e se na va ( )Mamma mi convince a prendere una pastiglia per il raffreddore , la prendo per 4 giorni.. stamattina mi sveglio e ho la febbre di nuovo .
    Mamma è arrabbiata con me perchè non ho continuato a prendere l'actigrip
    Papà è arrabbiato con me perchè vuole che prenda la tachipirina perchè " quella volta che avevo mal di gola il tizio che mi ha venduto il vino mi aveva detto di prenderla e mi è passato.. "
    Il mio amico è arrabbiato con me perchè non ho preso le medicine che mi aveva consigliato lui e ora mi dice di prendere , anche se mi faranno male, quelle che mi dicono i miei cosi capiscono che avevano torto !!
    Ma siamo pazzi??? Io non prendo più niente , alla faccia vostra, e lunedi vado dal mio medico e sento lui Ma si può??? "Accontenta i tuoi, per non creare tensiooni inutili " mi devo intossicare per "non creare tensioni" ????
    ora mi tengo la febbre, la tosse, il mal di gola, il raffreddore, il sonno , o aspetto che passi tutto da solo o vado dal mio medico e basta che qui la gara a chi la sa più lunga mi ha stancata

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    bella Rae

Azzu82
    Ospite non registrato
    Finalmente ho trovato il regalo x il mio amico

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    un saluto festoso a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Bello Raoul rileggere il tuo nick e con questo ho detto.

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    ciao Raoul
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Giadina#5
    Ospite non registrato

16.44

oggi sono giù... avrei solo voglia di una cioccolata calda e qlc con cui rigauardare" tre metri sopra il cielo".....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Mi sento un pò incriccata..uffa..sarà l'età
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    oggi mi sento strana, nervosa, stanca e demotivata...certe giornate nascono così e muoiono trascinandosi lentamente verso la conclusione, spero che succeda qualcosa, qualunque piccola cosa, che ripari questa giornata passataa fare nulla, passata a pensare, fumare,pensare e fumare ancora....vorrei dormire, ecco cosa, scostare le coperte del mio letto e dormire....

Giadina#5
    Ospite non registrato

20.02

sto na merda! sempre peggio.
    ...mi spiega qlc perchè non mi faccio gli affari miei e mando i messaggi: ciao come stai? e michiate simili? eh eh eh e poi simpaticamente trovo anche lo str di turno che mi risp :
    -tutto bene grazie...io vado ora a prendere jessy xke andiamo al giapponese a viareggio... alle ore 19.52
    (già il nome jessica lo odio figuriamoci i diminutivi...)
    dio mio come inizio ad odiarti!!!

Pagina 1234 di 4439 PrimoPrimo ... 2347341134118412241232123312341235123612441284133417342234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy