Ke bellaaaaaaa, ma l'hai fatta ad Eurodisney? Sembra di essere lìOriginariamente postato da lasombra
il mio pensiero di oggi è questo : il desiderio di poter essere adulta in apparenza ma ritornare nei sogni e nei problemi bambina ...!!
Ke bellaaaaaaa, ma l'hai fatta ad Eurodisney? Sembra di essere lìOriginariamente postato da lasombra
il mio pensiero di oggi è questo : il desiderio di poter essere adulta in apparenza ma ritornare nei sogni e nei problemi bambina ...!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
fanne altre ora cn dei tuoi amici x cammuffare in posti che nn sembrano x forza di la....o cercane su internetOriginariamente postato da dj81
si ma il problema è che sa che eravamo in 5 in tutto,e s insospettirà troppo quando,strano il caso,che ci siano solo le mie foto e i paesaggi...per ora faccio finta di niente...
anche l'anno scorso quando son andata in scozia alla fin nn le avevano viste......![]()
![]()
![]()
a chi lo dici.....Originariamente postato da lasombra
il mio pensiero di oggi è questo : il desiderio di poter essere adulta in apparenza ma ritornare nei sogni e nei problemi bambina ...![]()
non vorrei pensare quello che sto pensando questi giorni,e' troppo pesante.....vorrei tornare bambina
Hihi ke genietto TinaOriginariamente postato da Tina ^_^
fanne altre ora cn dei tuoi amici x cammuffare in posti che nn sembrano x forza di la....o cercane su internet![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si che ridere c avevo già pensato.....ma mai madre conosce la mia amica di roma...stavo pnsando d miskiare delle foto della scozia,ma ho i capelli più cortiOriginariamente postato da Tina ^_^
fanne altre ora cn dei tuoi amici x cammuffare in posti che nn sembrano x forza di la....o cercane su internet![]()
ihihih dai qualcosa ti inventi, prova davvero a cercarle su internet magari di altri due tipi x dire che sono gli altri duew tuoi amiciOriginariamente postato da dj81
si che ridere c avevo già pensato.....ma mai madre conosce la mia amica di roma...stavo pnsando d miskiare delle foto della scozia,ma ho i capelli più corti
ciau a tutte![]()
oggi ho avuto una giornata pienissima e non vedo l'ora di andare a nanna![]()
![]()
Ceee, che bella Las la foto!!! dov'è?
prova con "gatto"Originariamente postato da malfattrice
ragazze non sto più nella pelle!!!! domani arriverà a casa mia un nuovo componente: un fantastico micino!!!!è un maschietto... avete qualche nome da consigliarmi? ne ho trovato alcuni carini tra cui "caramello"
![]()
(... non piacchiatemi!)
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si dopo guardoOriginariamente postato da Tina ^_^
ihihih dai qualcosa ti inventi, prova davvero a cercarle su internet magari di altri due tipi x dire che sono gli altri duew tuoi amicifaro' varie prove..buoan cena
![]()
Iana ha ragione.....in fondo nel film "colazione da Tiffany" la Hepburn chiamava il micio vagabondo e senza una casa "gatto" e il film è un cult!!!
Di ritorno dal lavoro, salutino veloce
Las![]()
Originariamente postato da lasombra
il mio pensiero di oggi è questo : il desiderio di poter essere adulta in apparenza ma ritornare nei sogni e nei problemi bambina ...![]()
seraaaaa io esco!
buona serata a tutte![]()
MiticaOriginariamente postato da linea debole
Iana ha ragione.....in fondo nel film "colazione da Tiffany" la Hepburn chiamava il micio vagabondo e senza una casa "gatto" e il film è un cult!!!! Sei riuscita a trovare una citazione seria per giustificare un mio momento di squilibrio mentale (non chiedermi di spiegare quello che ho scritto perchè non l'ho capito neanche io... cmq grazie!)
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA