![]()
l'udm ha appena bevuto una bibita fresca per salvarsi dalla calura estiva imperante?
![]()
l'udm ha appena bevuto una bibita fresca per salvarsi dalla calura estiva imperante?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no e poi stoa l fresco con il condizionatore
l'udm oggi si sente esaurita?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
sì e mi tocca pure il maledetto convegno...
l'udm vorrebbe andare a ninna?
si, e spero di dormire stanotte...
l'udm non vede l'ora che sia venerdi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
brava..... sono un pò staca che oggi in una mattina ho fatto 400 km!!
l'udm stasera mangerà la pizza?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no....non so nemmeno se mangerò...
L'udm ha mal di pancia?
no
l'udm sta per bersi un caffè?
no...
l'udm deve uscire per comprare il pane e non ha voglia?
no, già comprato prima di rientrare.
l'udm vorrebbe andare in vacanza?
Chiara
Certooooooooooooooooo
L'udm ha passato un bellissimo weekend (ho anche fatto una torta e il pane integrale)?
no, non è stato così tanto bello alla fine...
l'udm ha il morale sotto i piedi?
![]()
per Andalucia, sono contenta per te e per il tuo w-e
![]()
no, fortunatamente no!!
l'udm stasera si guarderà un dvd?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
non lo so, sono così distrutta, che forse è meglio se mi metta a letto subito.
l'udm non ce la fa più di certi ritmi?![]()
in effetti!!!
l'udm mangerà qualcosa di fresco a cena?
non proprio frescoforse pizza
l'udm dovrebbe lavarsi e prepararsi ma è completamente apatica/o?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...