Invidioso che io vado al mare e tu no![]()
Invidioso che io vado al mare e tu no![]()
sbaglio o si era bloccato Ops?![]()
......
ma che è??
ultimamente non ci sta mai nessuno....
Forse non mi è mai capitato di leggere così pochi post di aggiornamento...sono quasi preoccupata!!!
vi sentitie bene??
Per Lucy...è anche uno dei miei preferiti..![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che tempo merdoso che c'è da me.Ma questo non mi vincola a casaOdio stare a casa perchè se prendo i libri da ora mi esaurisco , se sto al pc controllo sempre msn
le faccende domestiche le sbrigo tutte al mattino.
![]()
Mare a tutti i costi![]()
.............quel che fu non conta più......
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
niente......una frase molto poetica e profonda(si fa per dire....)
che facciamo? giochiamo agli indovinelli?
inizio io: dunque......è caldo, duro, fondamentale, eccitante........... Che cos'è??
.....
.....
non lo so...ci penso![]()
vi aiuto con un altro indizio: ha forma circolare![]()
il sole
![]()
nu....![]()
ah...mi sembra giusto mettervi al corrente di un piccolo particolare:....i miei indovinelli sono un po' bizzarri.....quindi può essere che alla fine nessuno indovini perchè sono solita dare degli indizi che non centrano un cazzo con l'oggetto da indovinareeh ma ho cercato di essere il più normale possibile stavolta
![]()
Aleeee!!!
così non posso mettermi a studiare!!!
indizi seri please![]()
![]()