no, pappa a casa e poi mi fiondo a pavia
OT. in bocca al lupo a te, Morgana!!!
l'udm va a docciarsi?
no, pappa a casa e poi mi fiondo a pavia
OT. in bocca al lupo a te, Morgana!!!
l'udm va a docciarsi?
magari....no no
l'udm ha 25 anni?
no, ne ho qualcuno in più...
l'udm ha ancora fame?![]()
no, questo caldo mi toglie anche l'appetito
l'udm è andato a fare la spesa e gli è caduto tutto dalla busta?![]()
no...vado tra un pò...e spero non mi cada tutto!
L'udm si deve mettere lo smalto trasparente?
ehm...non metto lo smalto da anni..ahime!
L'udm uscirà anche stasera alel 21.30 da lavoro?![]()
no. uscirò da casa per andare dal mio nipotino!!!!
l'udm ha una bimba?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
si ne ho 2... nel tread palla
l upm si sente triste?
no no...piuttosto mi sento accaldata....e stanca!
L'udm vorrebbe farsi una bella doccia?
No..in ufficio c'è l'aria condizionata.
L'udm che mangia stasera?
penso salsiccia di tacchino e fagiolini...
l'udm ha perso la cognizione del tempo?
si, come ogni sera...
L'udm cosa fa questo weekend?
studierò
l'udm che lavoro fa?
io..mm...lavoro nelle risorse umane di una grande azienda (mi occupo di selezione e, in generale, alcune delle aree della psico del lavoro)
L'udm sta redigendo dei doc al pc?
Siii, mi sento osservato
l'udm tra poco esce dal lavoro ?