Se per poco intendi 2 ore, allora si!(Marlin, anch'io stavo redigendo doc, per quello l'ho detto..stai tranquillo non ti spio
)
L'udm ha una fame da lupoooooooooooooooooo?
Se per poco intendi 2 ore, allora si!(Marlin, anch'io stavo redigendo doc, per quello l'ho detto..stai tranquillo non ti spio
)
L'udm ha una fame da lupoooooooooooooooooo?
no, piuttosto, ho tanta sete
l'udm deve ancora fare un paio di telefonate di lavoro ?
No, per oggi basta..ho fatto indigestione di ingegneri
L'udm stasera cenerà da sola?![]()
se resto ancora per molto in ufficio, credo proprio che mia mamma non mi aspetterà
l'udm era già pronta per uscire dall'ufficio dalle 19, ma invece è stata fermata dalla capa ed ora è ancora lì?![]()
No, io esco alle 17, non un minuto in più, non un minuto in meno!
L'udm è nuda/o (per il caldo)?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no no fortunatamente c'è il condizionatore amico
l'udm sta per andare a letto?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Naaaaa!! E' ancora lunga la serata! Io sono per il godersi la giornata fino a che le palpebre proprio non ti cedono
L'udm domani ha l'eds?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no...magari...
l'udm è molto amareggiato?
non particolarmente...
l'udm sta aspettando l'arrivo di una persona?
no.... ancora è presto!!!
l'udm deve fare delle fotocopie, ma come al solito è finita la carta??
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
L'udm cosa mangia per colazione solitamente?
cappuccio e cornetto con la crema!!!
l'udm oggi a pranzo è sola?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no
l'udm non riesce a studiare a causa del caldo?
l'udm è triste perchè le è andato male l'esame?
purtroppo oggi non ho fatto l'esame di stato, per rogne lavorative...per te Fly.
l'udm ha avuto un inizio giornata pessimo?![]()