Equitazione e tennis
rigiro
Equitazione e tennis
rigiro
atletica leggera!!!!!!!!!
il liceo che avete frequentato?
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Liceo classico.
Rigiro.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Liceo Classico
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no liceo ma magistrali
rigiro
liceo delle scienze sociali
preferite la spiaggia o gli scogli?
io la spiaggia
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
decisamente la spiaggia!
rigiro
spiaggia > *
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Giocare a beach-volley sugli scogli e' fortemente sconsigliato!Originariamente postato da romanticgirl
preferite la spiaggia o gli scogli?
Rigiro...
spiaggia
rigiro
spiaggia...ma pulitacmq anche gli scogli vanno bene basta che ci sia un bel mare e soleeee
x lei: costume a due pezzi o intero?
x lui: boxer o slip x il mare?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Dopo anni di boxer qualche giorno fa, complice l'eliminazione della pancetta invernale, ho rimesso uno slip! Risultato: ustione!!!Originariamente postato da sportgirl
x lui: boxer o slip x il mare?
Rigiro...
due pezzi...
rigiro
2 pezzi.
Rigiro.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"