Voglio davvero una persona come te accanto? Cosa direi ad una mia amica nella stessa situazione? Di non pensarti più e tante altre vacue parole gonfie di raziocinio. E cerco di convincermi di esser stata troppo avventata, di aver travisato ogni minimo gesto ma è solo un misero tentativo di sopravvivenza. In realtà sono gelosa e pure parecchio. Gelosa di lei, di tutte quelle che ti gravitano intorno e che lo faranno in futuro. Si, perché a te piace essere come mamma chioccia; ti piace stare al centro dell'attenzione, figuriamoci se femminile. Sei bello e sai di esserlo. Chi era quello insicuro? Ero io a sbagliare con te, esatto? Guarda un po' chi ha fregato chi. Sei un idiota ed io più di te, questo è poco ma sicuro.
E da domani inventerò un sorriso nuovo, aspettando che il tempo mi insegni ad opacizzarti. L'ho fatto per altri, succederà lo stesso per te. Stasera però voglio seppellirmi in questo vuoto.
tu, che stai sopra smettilati meno
............
non posso smettere di crederci......................non devo smettere di crederci...............per la prima volta imparerò a non aspettarmi tue chiamate, se non arriveranno per me sarà meglio, significherà che non hai ancora deciso cosa fare.............ma io finchè ne avrò la forza e finchè avvertirò questa carica che mi viene dall'interno, ci crederò........................![]()
......dai, dai, forse questa cosa ingrana.....ho tanta paura, come al solito, ma per me è un'occasione d'oro per avere un nuovo caso da seguire in una nuova veste e anche ben pagata, finalmente!....ho paura, ho paura....di non essere all'altezza....
Mi fai stare bene...![]()
4 ore in piedi in 2 giorni e oggi mi rifà così male sto stupido osso???
Nuuuuuuuuuuuuu
![]()
è mare aperto
time out
Mi ritrovo con le spalle al muro a guardare il mio passato che diventa presente...nulla di piacevole!
Che supplizio stirare con questo caldo
![]()
Ultimo giorno londinese![]()
Visto che il mio profilo non è il mio profilo, sono un fantasma che si aggira nel forum
P.S. D'altronde ho sempre voluto esserlo, un fantasma![]()
![]()
Quanto sono fastidiosi quelli che ti stanno attaccati al culo. Quasi quasi freno di colpo
Prima che i pazzi facciano esaurire, diventare pazzi gli altri, devono chiuderli in manicomio, cazzo!
Stanotte non ho chiuso occhio, non ci sono più abituato...![]()
21
22
23
come se il tempo stesse x scadere.........................precipizio!
Così però mi passa anche la fame![]()