vaffa a Donadoni che non porta il mio PIPPO agli europei! uffy
![]()
![]()
![]()
![]()
vaffa a Donadoni che non porta il mio PIPPO agli europei! uffy
![]()
![]()
![]()
![]()
A questo mal di testa, che si spinge fino alla spalla...mi viene da vomitare![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
alla nonna impicciona e appiccicosa...![]()
a me stessa che x ogni esame mi lascio tutto all'ultimo minuto!!!
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
un vaffanculo a lei che mi corrode dentro così ...e se dice che non lo fa apposta doppio vaffanculo
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
Fanculo a chi non ringrazia perchè crede di meritare qualsiasi cosa!
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
*oh...ma la smetti...sono rientrata da nemmeno mezz'ora...e mi hai punta alla caviglia verso il piede...alla caviglia verso la caviglia...mano....sul dorso del piede....
ma mi sa che forse ti ho ammazzato....stronza
![]()
Vaffa.... alla mia psicologa
Sei contenta ora???? Era quello che volevi????
Se sono triste ora e sto piangendo è solo colpa tua!! SOLTANTO COLPA TUA!!!!
Tu e il tuo diario alimentare del caxxo. Vaffan*ulo
E un vaffa... anche allo psichiatra, che aveva detto che i farmaci mi avrebbero stabilizzato l'UMORE, invece guarda come caxxo sono conciata
Non mi vedrete più
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vaffa al thread "cosa fareste se vi dicessero che aveste solo 4 giorni di vita?" mi è venuto un magone aasurdo a leggere, e a metà della seconda pagina ho chiuso perchè mi stavo sentendo male...scusate ma dovevo proprio mandarlo a quel paese quel thread!
un vaffa a questo tempo1 ora fa c'era un bellissimo sole e ora si è coperto!
![]()
vaff...a me che mi ero detta che stamani mi sarei svegliata presto x studiare...d eccomi qui ed adesso vado a cucinare................devooooooooooo stuuuuuuuuuudiiiiiiiiareeeeeeeeeeeee
![]()