Ciao, qualcuna di voi, ha mai rifiutato un voto con la Fanari?
Ciao, qualcuna di voi, ha mai rifiutato un voto con la Fanari?
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
ciao anche io l avevo dato al tuo appello e non l ho passato e molte cose non le ho trovate sui libri! ora lo ridò all'appello del 12 ottobre
ho visto che gli esiti di settembre sono stati tutti insuffficienti e inizio seriamente a preoccuparmi![]()
Ultima modifica di sweetmoon : 19-01-2012 alle ore 13.13.22
no stavolta sarà di nuovo a risposta aperta, l'ha scritto nella sua pagina:
"Psicologia dello sviluppo socio-affettivo (STP Apprendimento,4 cfu) – Appello di ottobre 2011: domande aperte."
..non so se sia meglio o peggio! Sapete se anche nei compiti precedenti a risposte aperte ha messo domande difficili?
ecco le domande di oggi:
psicologia sociale secondo bruner
la famiglia nella teoria ecologica
modello etnografico
linguaggio nella narrazione e cultura secondo la MER della nelson
coesione e coerenza ( non ricordo cosa chiedeva in modo specifico)
l'ultima era sui fattori che consentono ai bambini di fare narrazioni articolate e coerenti
qualcuno deve sostenere quest' esame mercoledì?
io lo devo farela prof ha inserito questo su programmi:
Psicologia dello sviluppo socio-affettivo (STP Apprendimento, 4 cfu) – Da gennaio 2012: domande chiuse a scelta multipla.
evvai![]()
Ultima modifica di antonellina86 : 16-01-2012 alle ore 16.55.52 Motivo: doppione
il libro sulla narrazione è quello che so meglio perchè lo trovo più bello, l'altro è noioso ahahah
io invece l altro..... speriamo di essere vicine all esame ma sarà difficile...
ciao! se vi ricordate le domande dell'ultimo esame a crocette potete scriverne qualcuna? o almeno gli argomenti che chiede di più..grazie a chi ci darà qualche indicazione!...
ciao qualcuno ha sostenuto l'esame....le domande trattavano tutti gli argomenti?
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Quanto tempo impiega in media a pubblicare gli esiti?