• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 124 di 1044 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134174224624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,846 fino 1,860 di 15650

Discussione: il club della linea

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da blackstar
    io invece non riesco proprio... Non ho volontà, basta sono inutile :sob:
    NON DIRE COSI!devi solo cercare di tenere duro i primi giorni, poi con l'arrivo dei primi risultati è sempre più facile andare avanti!!cerca di volerti più bene (sempre che tu ne abbia bisogno!)

ad aver bisogno ne ho bisogno, ma secondo il mio endocrinologo avrei dovuto perdere tra i 15 e i 20 kg quest'anno, e divnece ne ho persi solo 5... Sono discretamente abbattuta...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

ghismo
    Ospite non registrato
    meglio 5 che niente!il tuo problema qual'è?mangi perchè sei nervosa...oppure sei molto golosa...non fai sport?pensa che il mio amore ha perso 40 kili!io non l'ho conosciuto quando era grassottello ma mi racconta che quando ha cominciato a vedersi bene nei camerini...a muoversi con agilità..ecc. era sempre più motivato ad andare avanti pur concedendosi qualche peccato di gola!

no, io mangio poco, ultimamente non vado più in piscina, ma prima facevo un'ora di acquagym 3 volte alla settimana, solo che sono ipotiroidea e probabilmente intollerante a qualcosa perchè curandomi e mangiando così poco dovrei aver perso almeno 15/20 kg in 12 mesi :sob: Sono esasperata...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    blackstar,ho il tuo stesso problema,nn riesco a perdere quei 10 chili,ne ho persi 2 in 6 mesi

Originariamente postato da Ele*
    blackstar,ho il tuo stesso problema,nn riesco a perdere quei 10 chili,ne ho persi 2 in 6 mesi
    scusami se te lo dico, ma la cosa mi rincuora almeno non sono l'unica sfigata a cui l'eutirox non fa l'effetto sperato!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    non scende il mio tsh quindi manco il mio peso menomale siamo in 2

no, a me il tsh s'è normalizzato ed è per questo che il mio endocrinologo è perplesso: dice che mangio troppo :sob: ma non è vero :sob:

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    no, a me il tsh s'è normalizzato ed è per questo che il mio endocrinologo è perplesso: dice che mangio troppo :sob: ma non è vero :sob:
    cambia endocrinologo

#belanda: MAI passare una dieta !!!! ognuna deve farsi la propria in base al proprio metabolismo e al proprio stile di vita e eventualmente se presente, in base al propri problema.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    x blackstar e ele:ragazze mi dispiace che abbiate questi problemi,quando c'è di mezzo la salute nn si scherza!già è faticoso x chi nn ha problemi perdere qualche chilo,immagino per voi

x belanda:no,nn l'ho ancora usata la tua dieta x'sono una frte sostenitrice della dieta mediterranea con primo,secondo e contorno a pranzo e contorno e secondo la sera con un pò di pane...però ti ringrazio tantissimo brlanda di avermela mandata,me la sono salvata sul pc e nn si sa mai.....grazie ancora!tu come va?la stai sempre seguendo?
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da Rae
    cambia endocrinologo

#belanda: MAI passare una dieta !!!! ognuna deve farsi la propria in base al proprio metabolismo e al proprio stile di vita e eventualmente se presente, in base al propri problema.
    Rae sono io che ho insistito con Belanda e lei gentilmenete me l'ha mandata,io ero più che alto curiosa...ma lei mi ha specificato che la sua era stata calcolata anche in base ai suoi problemi endocrinologici e di intolleranze varie!
    valy

ghismo
    Ospite non registrato
    anche io prendo l'eutirox da 8 (o forse più..) anni, e faccio molta fatica a stare in linea, prima mangiavo il triplo ed ero molto più magra!e pure il mio ths si è normalizzato..

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Rae,quando una persona mi kiede la mia dieta..la passo senza problemi..poi ho specificato ke era una moooooolto personale.So come funzionano queste cose
    cisbiina l'ho lasciata..aspetto di riprenderla dopo pisa
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Volevo dimagrire ancora un kg...uno solo....e invece in questi ultimi 10 giorni ne sono ingrassata 2! Cosi adesso devo perderne 3, e ho una pancia ke faccia quasi a gara con mia cognata incinta di 6 mesi...ma ho sempre fame!! Sarà prima la tensione e adesso la reazioni simil depressa, ma ho fame!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io magrissima...ma per lo stress...ho perso 8 kg in nulla..

Pagina 124 di 1044 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134174224624 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy