• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 124 di 250 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,846 fino 1,860 di 3747
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Qualcuno sa esattamente quali sono i criteri per la compilazione della tesi? Carattere da usare, dimensioni, margini, capoverso, note, bibliografia (se alla fine o in nota) ecc. ecc.? Grazie!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Il relatore viene assegnato in base alle prime richieste che arrivano?Se è così mi conviene chiedere subito la tesi in modo che il professore che ho scelto mi venga assegnato,o posso aspettare maggio dato che la scadenza è il 30?
    Io veramente avevo fatto la richiesta qualche giorno prima della scadenza e mi hanno cmq assegnato la mia prima scelta!Se posso darti un consiglio ,visto che hai tempo, puoi andare a parlare con il professore per mettertici d'accordo e fare la richiesta,almeno stai tranquilla!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ragazzi devo fare la tesi sull'infanticidio da parte di madre e da parte di padre. qualcuno mi consiglia qualche libro?

Partecipante Affezionato

Ragazzi,devo fare la tesi con esposito..qualcuno che l ha già fatta con lui..e mi sa dire se è un tipo disponibile,se t segue nella tesi...se ti fa scegliere,se vuole che vai lì con un argomento tu!xchè io nn ho idee!!!..grazie a chi risp!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

saretta anche io sto con esposito.. se hai un argomento è meglio altrimenti te lo sceglie lui.. è molto disponibile però ti segue via email xkè viene da napoli quindi non lo vedresti spesso.. guarda io ho scelto l'infanticidio e un'altra ragazza ha scelto la famiglia ricostituita quindi cerca qualcos'altro xkè altrimenti ti dice di no ;-) spero ti bastino queste indicazioni

Partecipante Affezionato

Grazie dell'informazione puzzola!..sceglierò qualcosa di diverso...grazie cmq!

Partecipante

Ciao a tutti c'è qualcuno a cui è stato assegnato come relatore della tesi triennale il prof. Grasso? Gli assistenti mi avevano detto che mi avrebbero ricontattata loro ma ancora nulla..voi siete stati contattati? grazie in anticipo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Prova a ricontattare tu il professore... !

Ciao! Scrivo qui dato che spero di laurearmi per la sessione autunnale.
    Ieri ho scritto alla segreteria didattica per sapere se i vari crediti a scelta (9 previsti dal mio corso di laurea) ottenuti con i convegni organizzati dal prof. Aglioti (The mystic brain e Neuropolitics) e un altro convegno che valeva 12 crediti, fossero stati convalidati... insomma ho scritto per sapere se potevo stare tranquilla per i crediti a scelta.
    Questa mi risponde che sono stati convalidati 2 crediti per esami a scelta, poichè così risultava dalla mia carriera universitaria. Ha anche aggiunto che finchè non farò domanda di discussione tesi e il prof. Aglioti, o chi per lui, non manderà i fogli certificanti tali crediti (2+2=4 cfu), a loro non risulteranno presenti tali crediti.
    Ora la mia domanda è questa: se io dovessi arrivare a fare domanda di discussione tesi, e per un qualsiasi strano motivo non mi dovessi trovare questi crediti, cosa devo fare? mi attacco e non mi laureo? è normale questo meccanismo o ho ragione io ad essere diffidente?
    Non so se mi sono spiegata ma sono abbastanza disperata!
    Qualcuno che abbia partecipato a tali convegni e magari si è già laureato mi può spiegare come funziona il tutto?
    Grazie!!!!

Partecipante Affezionato

X Daisy121 :
    Purtroppo non ho partecipato a questo convegno di cui parli, ma ti posso dire che il Prof. Aglioti è molto disponibile...prova a mandare una mail direttamente a lui per chiedere info sui crediti, facendogli presente che devi laurearti. Gli anni precedenti cmq non ci sono stati problemi...più di così non so aiutarti, spero che cmq ti sarà utile... ;D

Grazie valeps1sap della risposta!
    Ho appena scritto al prof. Aglioti spiegandogli la mia situazione e chiedendogli, nel caso, un appuntamento per discuterne di persona. Spero che mi risponda entro breve!

Partecipante Esperto

Ragazzi, ho bisogno di un'informazione:
    la mia proff mi aveva dato il fine lavori circa 1 mese fa, quindi stavo tranquilla. adesso, dopo averle consegnato quasi tutta la tesi mi dice che devo andare a farmi dare il fine lavori e effettivamente, controllando, non c'è più. sapete come mai? sono in preda all'ansia...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un'informazione:
    la mia proff mi aveva dato il fine lavori circa 1 mese fa, quindi stavo tranquilla. adesso, dopo averle consegnato quasi tutta la tesi mi dice che devo andare a farmi dare il fine lavori e effettivamente, controllando, non c'è più. sapete come mai? sono in preda all'ansia...

io credo perchè ,prima che cambiassero le date di discussione della laurea,il fine lavori per potersi laureare nella sessione estiva era entro il 20 aprile! adesso è entro il 15 maggio!

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

ciao a tutti...
    spero che qualcuno possa aiutarmi..sto per avere una crisi d'ansia..
    Vi spiego il mio problema:
    a marzo mi è stata assegnata la tesi triennale con il prof. Ammaniti ed ora il prof stava cercando di darmi il "fine lavori", senza riuscirci però, perchè non risulto nella sua banca tesi e non sono neppure inseribile. Tutto questo deve esseer successo perchè forse il giorno che ho accettato l'assegnazione il prof non l'ha confermata nell'area tesi...
    qualcuno sa se la segreteria tesi può risolvere questo problema?

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

ladysunny...lo dovrebbe sapere il tuo professore !!!!

Pagina 124 di 250 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimoUltimo

Privacy Policy