Quando si fa troppo tardi e invece vorresti uscire![]()
Quando si fa troppo tardi e invece vorresti uscire![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
obbedire a mia madre per forza![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
quelli che rompono le cose e poi le appoggiano in modo che non si veda, così poi arrivo io (la solita sfigata) e le faccio cadere...e poi danno la colpa a me...![]()
Questa vocina nel cervello, che non nasce dal cervello purtroppo...![]()
Dover andare a lavorare sabato mattina quando il venerdì sera ci sarebbe da divertirsi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a lezione il sabato mattina![]()
prendere il treno domani e fare 3 cambi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
la pioggia
il vento
le urla inutili di mio padre
l'infiammazione che ho
essere tornata in un posto dove sono triste
dover fare dei lavori con qualcuno dietro che brontola a sproposito...![]()
Mio fratello che russa tutta la notte come un trombone![]()
fare le 3.30 proprio il giorno in cui l'indomani hai lezione e ti devi alzare alle 8.30![]()
* Quando dici "Cavolo ho bisogno di una vacanza" e ti ridono dietro e rispondono "ma non hai mai lavorato in vita tua" ..SEPPELLITEVI. Nno avete la più strapallida idea di che vita faccio io.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il mal di denti,la notte insonne,il mal di testa en il nervosismo