stasera è già notte e dovrei dormire.
non riesco a smettere di pensare. e invece dovrei.
E non riesco neanche a non pensare a qualcun altro a cui auguro..che ne so...qualcosa di sgradevole..non troppo doloroso magari..ma che so io...un virus intestinale di quelli pesanti...o una congiuntivite....o un accidente che ti spacchi il pc...








esco,sì,sì!