• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 124 di 232 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,846 fino 1,860 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Un posto al Sole

oggi riprende
    secondo me renato e giulia torneranno assieme

tipete
    Ospite non registrato

mamma mia ferri...chissa come andra a finire quest incidente
    la syoria tra amedeo e ginevra è bellissima
    e assunta sta diventando pesantissimaaaaa

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    mamma mia ferri...chissa come andra a finire quest incidente
    la syoria tra amedeo e ginevra è bellissima
    e assunta sta diventando pesantissimaaaaa
    quoto tutto!
    e infatti il figlio di assunta, vittorio, l'hanno fatto antipatico e pesante come la madre!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

oggi riprende
    secondo me renato e giulia torneranno assieme

che palle però..non so quante volte quei due si sono lasciati/traditi/tornati insieme..io spero che,per fare qualcosa di nuovo,non tornino insieme pure se (spoiler): la storia tra petrit e giulia è destinata a non durare

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

diabolica sei...ho letto lo spoiler non ho saputo resistere
    beh...si capisce che andra' a finire cosi...
    mi sembra proprio che si capisce...

Invece povero Raf ma cosa aspetta a mandare a quel paese quei due deficienti...Elena mi piace sempre meno e insieme a quell'essere immondo sta solo peggiorando

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Elena mi piace sempre meno e insieme a quell'essere immondo sta solo peggiorando
    gia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

a me personalmente quell'arpia non è mai piaciuta!!!ora poi!!Trattare coì tuo zio che ti ha sempre considerata come una figlia!!

A me elena all'inizio piaceva tantissimo, era un personaggio carino, divertente, dolce...mi è calata da quando è stata con andrea alle spalle di viola, già prima che rimanesse incinta
    ora sta toccando proprio il fondo con quel cretino non mi ricordo neanche come si chiama
    non solo si sta comportando malissimo con raf ma è anche invidiosa del rapporto tra viola e andrea quando dovrebbe sapere benissimo che lei è sempre stata solo un ripiego

Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    A me elena all'inizio piaceva tantissimo, era un personaggio carino, divertente, dolce...mi è calata da quando è stata con andrea alle spalle di viola, già prima che rimanesse incinta
    ora sta toccando proprio il fondo con quel cretino non mi ricordo neanche come si chiama
    non solo si sta comportando malissimo con raf ma è anche invidiosa del rapporto tra viola e andrea quando dovrebbe sapere benissimo che lei è sempre stata solo un ripiego
    Sono d'accordissimo! Anche a me prima piaceva, mi ricordo il trio di amiche elena-viola-angela e lei era sempre quella più frizzante, allegra, senza paranoie...ora è tutto un altro personaggio!

tipete
    Ospite non registrato

che ridere sabrina con il capotto di luca--ben gli sta

che ridere sabrina con il capotto di luca--ben gli sta
    sabrina è forte

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

help! ieri sera ho perso la puntata...e mia madre e mia sorella se la ridevano senza raccontarmi niente...uffffffffff
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

renato ha una proprio una bella faccia tosta...
    e silvia sta esagerando
    puntata di mercoledi per morgana

Situazione tesissima al ristorante, Luca ha appena finito di umiliare Raffaele davanti a Diego, Elena e Sabrina. Ma Diego e Sabrina non riescono a trattenere la loro rabbia. Mentre la ragazza si vendica mettendo ketchup e maionese nelle tasche del cappotto di Luca, Diego prima cerca di sfidare Luca al ristorante e poi si reca a casa di Elena per maniferstagli tutta la sua delusione. Elena infatti non ha mosso un dito mentre Luca umiliava lo zio. Dal canto suo Raffele ha preferito abbozzare e minimizzare, ma è rimasto pericolarmente divertito dalla vendetta di Sabrina. Con il decisivo aiuto di Andrea e Viola, Assunta riesce a dimostrare a Don Gaetano di poter gestire la macelleria. Infatti mentre Andrea faceva cadere in tentazione Dolly , salvato all'utlimo minuto dall'arrivo di Viola , fintamente gelosa, Assunta, rimasta sola in macelleria ha potuto dimostrare al padre le sue capacita in previsione di una sua presenza fissa in bottega. Ma l'arrivo di Dolly spinge Gaetano a prendere una decisione. Renato e Niko sono tornati dal viaggio a Monaco. Riuniti felicemente tutti e tre, Giulia, Niko e Renato, davanti ad una cenetta con prodotti tipici tedeschi, sembra di essere tornati ai bei tempi della famiglia Poggi. Racconti entusiastici di momenti esaltanti vissuti a Monaco da Niko e Renato si mescolano a racconti di ricordi dello stesso viaggio compiuto vent'anni prima da Renato e Giulia. D'un tratto Niko lascia la ridanciana compagnia per andare da Petrit e portargli il coltello , tipico bavarese, che ha preso per lui. Ma mentre Renato e Giulia sono rimasti soli , l'uomo , facendosi coraggio, rivela alla moglie che durante il viaggio non ha fatto altro che pensare a lei, che ha dimenticato i motivi per cui si sono lasciati e che la ama ancora! Di fronte a questa dichiarazione come reagirà Giulia?
    Ultima modifica di tipete : 09-05-2008 alle ore 10.37.28

tipete
    Ospite non registrato

chissa che sta combinando ferri..ho pensato gioco d'azzardo

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    chissa che sta combinando ferri..ho pensato gioco d'azzardo
    io avevo pensato che potesse essere entrato in qualche strana setta forse il gioco d'azzardo è più probabile!

Pagina 124 di 232 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimoUltimo

Privacy Policy