oggi riprende
secondo me renato e giulia torneranno assieme
oggi riprende
secondo me renato e giulia torneranno assieme
mamma mia ferri...chissa come andra a finire quest incidente
la syoria tra amedeo e ginevra è bellissima
e assunta sta diventando pesantissimaaaaa![]()
diabolica sei...ho letto lo spoiler non ho saputo resistere
beh...si capisce che andra' a finire cosi...
mi sembra proprio che si capisce...
Invece povero Rafma cosa aspetta a mandare a quel paese quei due deficienti...Elena mi piace sempre meno e insieme a quell'essere immondo sta solo peggiorando
![]()
a me personalmente quell'arpia non è mai piaciuta!!!ora poi!!Trattare coì tuo zio che ti ha sempre considerata come una figlia!!
A me elena all'inizio piaceva tantissimo, era un personaggio carino, divertente, dolce...mi è calata da quando è stata con andrea alle spalle di viola, già prima che rimanesse incinta
ora sta toccando proprio il fondo con quel cretino non mi ricordo neanche come si chiama![]()
non solo si sta comportando malissimo con raf ma è anche invidiosa del rapporto tra viola e andrea quando dovrebbe sapere benissimo che lei è sempre stata solo un ripiego
che ridere sabrina con il capotto di luca--ben gli sta![]()
help! ieri sera ho perso la puntata...e mia madre e mia sorella se la ridevano senza raccontarmi niente...uffffffffff
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
renato ha una proprio una bella faccia tosta...
e silvia sta esagerando
puntata di mercoledi per morgana
Situazione tesissima al ristorante, Luca ha appena finito di umiliare Raffaele davanti a Diego, Elena e Sabrina. Ma Diego e Sabrina non riescono a trattenere la loro rabbia. Mentre la ragazza si vendica mettendo ketchup e maionese nelle tasche del cappotto di Luca, Diego prima cerca di sfidare Luca al ristorante e poi si reca a casa di Elena per maniferstagli tutta la sua delusione. Elena infatti non ha mosso un dito mentre Luca umiliava lo zio. Dal canto suo Raffele ha preferito abbozzare e minimizzare, ma è rimasto pericolarmente divertito dalla vendetta di Sabrina. Con il decisivo aiuto di Andrea e Viola, Assunta riesce a dimostrare a Don Gaetano di poter gestire la macelleria. Infatti mentre Andrea faceva cadere in tentazione Dolly , salvato all'utlimo minuto dall'arrivo di Viola , fintamente gelosa, Assunta, rimasta sola in macelleria ha potuto dimostrare al padre le sue capacita in previsione di una sua presenza fissa in bottega. Ma l'arrivo di Dolly spinge Gaetano a prendere una decisione. Renato e Niko sono tornati dal viaggio a Monaco. Riuniti felicemente tutti e tre, Giulia, Niko e Renato, davanti ad una cenetta con prodotti tipici tedeschi, sembra di essere tornati ai bei tempi della famiglia Poggi. Racconti entusiastici di momenti esaltanti vissuti a Monaco da Niko e Renato si mescolano a racconti di ricordi dello stesso viaggio compiuto vent'anni prima da Renato e Giulia. D'un tratto Niko lascia la ridanciana compagnia per andare da Petrit e portargli il coltello , tipico bavarese, che ha preso per lui. Ma mentre Renato e Giulia sono rimasti soli , l'uomo , facendosi coraggio, rivela alla moglie che durante il viaggio non ha fatto altro che pensare a lei, che ha dimenticato i motivi per cui si sono lasciati e che la ama ancora! Di fronte a questa dichiarazione come reagirà Giulia?
Ultima modifica di tipete : 09-05-2008 alle ore 10.37.28
chissa che sta combinando ferri..ho pensato gioco d'azzardo![]()