• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 124 di 136 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,846 fino 1,860 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Riferimento: CALCIO in tv

Toglietemi una curiosità.. riguardo ai presunti cori razzisti nei confronti di Balotelli in Juve-Inter di sabato..

secondo voi erano cori razzisti? la juve andrebbe punita? come mai solo nei confronti di Balotelli quando l'Inter aveva in campo anche Muntari, per esempio, che tra l'altro decidette la gara d'andata? non sarà il modo presuntuoso e strafottente di Balotelli a portare questi comportamenti in tutti gli stadi?
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Nicole86
    Ospite non registrato

La juve è stata punita con l’obbligo di disputare una gara a porte chiuse.Il match sarà quello con il Lecce, del 3 maggio.

L'avatar di Duccio

Anche perche' l'inter ha praticamente la maggiorparte dei giocatori di colore... se contiamo anche i mulatti... Sicuramente e' l'atteggiamento strafottente e sempre provocatorio di Balotelli.. Con questo ovviamente non si giustificano.. le offese discriminatorie sono le peggiori soprattutto verso un ragazzino di 18 anni... Pero' non succede sempre e non tutte le volte...e quando succede sono diretti guarda caso a lui...perche' e' proprio un provocatore... se continua cosi' non so quando puo' andare avanti...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    E siamo secondi.. avessimo giocato tutto il campionato con questa grinta magari ora avremo 8-9 punti in più.. compresi i 2 col toro all'andata..

Pippo è indefinibile oramai.. 36 anni ed è un mostro. Beckham è un grande, io non lo volevo assolutamente al Milan, ma partita dopo partita mi ha fatto ricredere.
    E ora siamo secondi a pari punti con la Juve. Va bene così, non m'importa secondo o terzo posto, l'importante è arrivare in Champions.

Per il resto, credo che in Champions ci arriverà la Fiorentina, anche se il Genoa merita il posto che ha. Staremo a vedere, sarà un posto molto combattuto. Ma tutti i primi posti saranno combattuti, considerate che nelle prossime 6 partite ci sono partite come Milan-Fiorentina e Milan-Juventus... i posti in Champions sono ancora da giocare...!
    concordo in pieno........

Toglietemi una curiosità.. riguardo ai presunti cori razzisti nei confronti di Balotelli in Juve-Inter di sabato..
    secondo voi erano cori razzisti? la juve andrebbe punita? come mai solo nei confronti di Balotelli quando l'Inter aveva in campo anche Muntari, per esempio, che tra l'altro decidette la gara d'andata? non sarà il modo presuntuoso e strafottente di Balotelli a portare questi comportamenti in tutti gli stadi?
    la penso anche io cosi....è proprio strafottente...pe3nsa di essere chissà chi...
    ok sei bravo...ma "fly down bello"...
    non mi sembra che altri bravi...e più bravi si sono comportati cosi....
    ora sta diventando antipatico.-...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Anche perche' l'inter ha praticamente la maggiorparte dei giocatori di colore... se contiamo anche i mulatti... Sicuramente e' l'atteggiamento strafottente e sempre provocatorio di Balotelli.. Con questo ovviamente non si giustificano.. le offese discriminatorie sono le peggiori soprattutto verso un ragazzino di 18 anni... Pero' non succede sempre e non tutte le volte...e quando succede sono diretti guarda caso a lui...perche' e' proprio un provocatore... se continua cosi' non so quando puo' andare avanti...
    quanti italiani l' inter?

L'avatar di Duccio

Pare che Corvbino sti baccagliando Ambrosini... In realta' non e' che stia facendo niente di che ... pero' qualora Ambrosini non rinnovasse con il Milan..Corvino lo prenderebbe volentieri... ammesso che non rinnovi.... Ora va bene che il Milan si deve rin giovanire ma non capisco perche' lo deve aiutare la fiorentina.. Cmq boh Corvino e' palesemente schizofrenico...o li prende da asilo nido... o ormai alle ultrime cartucce in canna...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Mah, io sarò di parte ma Ambrosini è uno di quelli a cui lo rinnoverei a occhi chiusi il contratto. Sempre il migliore in campo, corre fino al 90', fortissimo di testa sia in attacco che in difesa.. un giocatore duttilissimo. Nonchè il prossimo Capitano rossonero. Se non gli rinnovano il contratto vado fin sotto via Turati e ci piazzo una bomba..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

L'avatar di Duccio

Si si ma anche io.. soprattutto a parametro zero lo prenderei subito... poi credo che rientri nei parametri di ingaggio... e qualora non rinnovasse la fiorentina sarebbe una soluzione gradita al giocatore.. Ma cmq e' un'ipotesi remota in quanto lui vuole rinnovare e dovrebbero esserci tutti i presupposti... E' stato molto vicino alla Fiorentina anche due anni fa mi pare... ma non se ne fece niente... Insomma un incontrista con i piedi buoni ci vorrebbe a noi... Donadel e' bravino..ma a volte davvero te le tira fuori...
    Cmq alla fiorentina piu' che un centrale di centrocampo... manca un paio di divensori.. e un forte attaccante di riserva.... a centrocampo se maturasse finalmente montolivo...e riuscisse a fare 90 minuti da campione quale esso e' in teoria... non si avrebbe bisogno di altri innesti...

Nicole86
    Ospite non registrato

Stasera c'è la Coppa Italia...per ora 0-0

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Mah, io sarò di parte ma Ambrosini è uno di quelli a cui lo rinnoverei a occhi chiusi il contratto. Sempre il migliore in campo, corre fino al 90', fortissimo di testa sia in attacco che in difesa.. un giocatore duttilissimo. Nonchè il prossimo Capitano rossonero. Se non gli rinnovano il contratto vado fin sotto via Turati e ci piazzo una bomba..
    concordo....sarebbe assurdo....
    non capisco neanche perchè ci siano dubbi....

ieri è stata una giornata allucinante e sono stata al lavoro fino alle 23...
    e quindi non ho potuto fare gli auguri a Ricardo Izecson Dos Santos Leite detto Kakà.
    compie 27 anni.
    Auguri Ricky........

per il resto ieri juve fuori....

Nicole86
    Ospite non registrato

Ieri ennesima sconfitta...e bye bye pure Coppa Italia
    I tifosi hanno contestato squadra,allenatore e dirigenza
    Definirla crisi mi sembra un eufemismo.
    Ultima modifica di Nicole86 : 23-04-2009 alle ore 12.04.06

L'avatar di Duccio

Vittoria bellissima e strameritata... Nonostante l'arbitro stranamente sembrasse fin dall'inizio che stesse piu' per la roma..con un rigore che sembrava abbastanza netto per la fiorentina...
    Non si capisce perche' poi i cagliaritani per una stronzata non gli sia stato consentita la trasferta a firenze...e per i giallorossi che ogni domenica succede qualcosa con la loro tifoseria... oggi erano tranquiillamente a fare danni... dato ora che non si sa bene se sia morto o meno un ragazzo investito a firenze da una macchina di romanisti...
    Va beh si vede che qualcuno vorra' la roma in champions... anche se la veggo dura... Per quanto riguarda la Fiorentina.. ci voleva uno striscione che li invitasse a tirare fuori i coglioni e a andare meno in discoteca per risvegliarsi...oggi 11 leoni... finalmente vargas nel suo ruolo veroi.. di esterno alto... meraviglioso !!!
    avanti cosi'...e spero che domani crolli il genoa....
    buona notte a tutti

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Vittoria bellissima e strameritata... Nonostante l'arbitro stranamente sembrasse fin dall'inizio che stesse piu' per la roma..con un rigore che sembrava abbastanza netto per la fiorentina...
    Non si capisce perche' poi i cagliaritani per una stronzata non gli sia stato consentita la trasferta a firenze...e per i giallorossi che ogni domenica succede qualcosa con la loro tifoseria... oggi erano tranquiillamente a fare danni... dato ora che non si sa bene se sia morto o meno un ragazzo investito a firenze da una macchina di romanisti...
    Va beh si vede che qualcuno vorra' la roma in champions... anche se la veggo dura... Per quanto riguarda la Fiorentina.. ci voleva uno striscione che li invitasse a tirare fuori i coglioni e a andare meno in discoteca per risvegliarsi...oggi 11 leoni... finalmente vargas nel suo ruolo veroi.. di esterno alto... meraviglioso !!!
    avanti cosi'...e spero che domani crolli il genoa....
    buona notte a tutti
    Duccio con l'alcool in corpo riesci ad essere in più conciso

Questo pomeriggio Milan-Palermo Reggina-Juve
    chi vivrà vedrà

L'avatar di Duccio

Veramente ero sobrio...mi sono alzato di buon'ora per andare in palestra... Ancora al martini per colazione non ci sono arrivato..

L'avatar di Duccio

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Veramente ero sobrio...mi sono alzato di buon'ora per andare in palestra... Ancora al martini per colazione non ci sono arrivato..
    alle 10:19 hai scritto buona notte pensavi dovessi ancor andar a nanna

Milan 2°
    Milan-Palermo 3-0
    2 rigori di Kakà e poiiiiiiiiiiiiii SuperPippo

Pagina 124 di 136 PrimoPrimo ... 2474114122123124125126134 ... UltimoUltimo

Privacy Policy