Soltanto se usata come forma terapeutica e esclusivamente su base volontaria.
Secondo te è giusto ostinarsi a fare una cosa se non porta mai a risultati concreti?
Soltanto se usata come forma terapeutica e esclusivamente su base volontaria.
Secondo te è giusto ostinarsi a fare una cosa se non porta mai a risultati concreti?
Semmai avresti dovuto scrivere "è conveniente"; giusto in questo caso è un giudizio di valore che ha un significato soggettivo e situazionale.
Secondo te qual'è il paese o la città da vedere assolutamente?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Praga...
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ce ne sono tante....Tra le città che ho visitato,Roma e Barcellona sono sicuramente da vedere.
Secondo te,si può imparare da un giorno all'altro ad essere diplomatici?
no....
secondo te è meglio vivere in città o in campagna?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Considerando che mi piacciono entrambe,direi una via di mezzo!
Secondo te,è giusto che dei minori accusati di stupro scontino pochi anni (non di galera,ma di riabilitazione,socialmente assistiti),mentre la vittima viene lasciata sola,e rischia,tra un paio d'anni,di incontrarli di nuovo per la strada?
No
secondo te é giusto che un politico decida di riscriversi la Costituzione?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Assolutissimamente no.
Secondo te è giusto che i principi della Costituzione vengano messi da parte in occasione degli eventi sportivi in generale e delle partite di calcio in particolare?
???? no comprendo
Secondo te come deve essere la casa dei sogni?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Basta che sia tua...poi il resto è questione di gusti.
(per la cronaca: in occasione di manifestazioni sportive, noi tifosi si vien trattati peggio delle Brigate Rosse, in barba a qualunque principio costituzionale, anche se un s'è fatto nulla di male)
Secondo te il PD è un partito politico in grado di fare vera opposizione alla destra?
Per ora fa opposizione a se stesso.
secondo te come vedi uno che tiene una conferenza su un argomento sapendo che l'incarico verrà dato ad un'altra persona che ha ottenuto il posto non per meriti? cosa faresti?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Di sicuro si tratta di una persona ammirevole per professionalità e perseveranza, ma purtroppo certi tipi di ingiustizie sono difficili da dimostrare e l'unica soluzione è che la persona faccia il suo in attesa di una rivincita o di altre occasioni.
Secondo te i campi nomadi andrebbero soppressi e gli zingari mandati via a pedate in quanto parassiti inutili per la nostra società?
oddio mi sembra un po esagerato >_<
Secondo te, è giusto che le donne rom vadano tutti i giorni in metro con un bambino in braccio *sarà il loro?* a chiedere i soldi?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
non è rispettoso per il bambino... però a volte mi chiedo.. saranno costrette a chiedere l'elemosina? se come potrebbero lasciare da solo il bambino?
sta domanda me piace... rigiro![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Secondo me, come già detto, i rom andrebbero mandati via a pedate dal nostro paese; inoltre, chi sfrutta e non manda i bambini a scuola dovrebbe finire in galera. Fosse per me, io ripristinerei il reato di accattonaggio, e ora come ora mi vien di dire: Lunga vita al Cioni e alla sua ordinanza contro i lavavetri.
Non datemi di razzista, ma io detesto i parassiti, gli incivili e i mangiapane a tradimento...e i rom, per via della loro cultura, rientrano appieno in questi requisiti.
Secondo te è possibile che l'80% degli utenti che scrive qui sul forum sia sempre triste?
Ultima modifica di fabrighiglie : 23-10-2009 alle ore 13.31.12