mah in realtà niente di così pessimo...ma neanche eccezionale
l'udm oggi spera di non dover uscire di casa?
mah in realtà niente di così pessimo...ma neanche eccezionale
l'udm oggi spera di non dover uscire di casa?
impossibile, sono già fuori casa da stamattina alle 8 e tra pochissimo dovrò tornarmene a casa a piedi, sotto il solleonee poi mi aspettano altre uscite, tra cui anche un volo, da qui a stasera
l'udm non vede l'ora di riposarsi oggi?
esatto!!!!! dopo pranzo riposino!!!
l'udm è molto stressato in questi giorni?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
nè più nè meno di altri giorni, solo molto più scocciata da certe cose!
l'udm ha voglia di mare?
non l' ho avuta mai!
l' udm ha già pranzato?
non ancora, non ho molta fame
l'udm ha ospiti in casa?
si la mia nonna per una settimana...
l'udm che fa oggi pomeriggio??
mah...spero di riuscire a studiare e che il mio ragazzo mi faccia passare il malumore con un pò di coccole
l'udm non ha voglia di fare una bella vacanza?
di ritorno da un una sola settimana, per ora ho fatto il pieno
l'udm cosa ha in programma per il wend?
studiare tutto il tempo
l'udm è in attesa di una telefonata?
..non di riceverla ma di farla a un candidato.
L'udm stasera va a cena fuori?
nu
l udm vede la partita?
no
l'udm ha aperto la finestra e si gode il fresco della pioggia?
no, magari piovesse....
l'udm vorrebbe che già fosse settembre?
Chiara
no no meglio agosto va...
l'udm sta gustando il suo primo gelato della stagione?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...