l'upm è incorreggibile...![]()
l'upm è incorreggibile...![]()
x upm---l'upm ce l'ha con l'uppm?
x uppm....beh, oggi non tanto...oggi sono incavolata e soprattutto non sono RIposata per niente....
ma il mio uppm è sempre molto gentile...
Ultima modifica di Morgana-z : 06-06-2008 alle ore 21.29.18
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
allora l'upm oggi era in contrasto con l'ultima frase della sua firma
cara upm, io ce l'ho sempre con ras...organizzo anche comitati per punirlo...![]()
![]()
e per colpa sua mi tocca pur editare...![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 06-06-2008 alle ore 21.31.56
l'upm mi mette paura![]()
upm...mica ce l'avrai contro un povero micino nerò....
uppm hai perfettamente ragione
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao ump tutto ok?
l'upm ha un avatar molto dolce!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
upm!!!
upm! è un piacere riaverti come upm...infatti l'upm è davvero molto simpatica!!!
![]()
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."
anche l'upm è molto simpatica!![]()
io e l'upm ci incontriamo spesso sui thread...forse abbiamo degli orari simili...upm tu studi?...io sto preparando l'esame di stato...![]()
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."
l'upm è spesso presente in ops.... si si!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
la firma dell'upm è commendevole...
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
l'upm usa termini forbiti...![]()