Che pomeriggio di merdami girano le palle,anzi direi che stanno vorticando
![]()
Andiamo insieme a sassuolo?no dai ci troviamo direttamente là..ma dai conviene andarci insieme...ma insomma,se ci voglio andare da solo avrò un motivo,no?magari voglio stare da solo in auto perchè mi piace scaccolarmi,o grattarmi le chiappe mentre guido,che ne sai tu?
![]()
E poi 8 chiamate,8 CHIAMATE consecutive nel giro di dieci minuti,ma se non ti rispondo la prima volta,non ti viene il dubbio che forse non posso o non voglio rispondere?? no... 8 chiamate senza risposta
![]()
poi entro in gelateria... focaciia a tre gusti:cioccolato,spagnola e panna montata...la panna montata è poca signore! bè allora la sostituisco con la fragolagelataio:ma guardi che secondo me c'è già abbastanza gelato anche così
...(ma che cazzo me ne frega di quello che pensi sul mio gelato?ti ho chiesto tre gusti e mi ci devi mettere tre gusti,è così complicato?
) poi arriva pure il venditore ambulante (mentre cerco di mangiare il gelato a tre gusti intervallando le leccate all'ammutolire il telefono durante le 8 chiamate)..signore mi dà un euro? no...dai mi dà un euro,no...mi dà un euro per piacere?no
me l'ha ripetuto tre volte (ma capisci il signifcato della parola NO?)... e intanto proseguono le chiamate alle quali non rispondo (ti stancherai prima o poi di chiamare? )
E poi arrivano i consigligrazie,io adoro i consigli
se io fossi al tuo posto farei così...(ma tu nNON SEI al mio posto!
lo capisci? non me ne frega niente di cosa faresti al mio posto,se prprio senti questo bisogno insopprimibile di renderti utile dammi dei dati,dei concetti,dei ragionamenti dei rapporti causa-effetto e io potrò pensarci,ma quello che faresti tu al mio posto puoi mettertelo dove dico io
,ma posso campare come mi pare,sì o no?)
Mentre scrivevo questo post sono arrivate altre 4 chiamate ,QUATTRO,senza risposta,e non posso spegnere il telefonoahhhhhh!!
![]()
Dottore,è pronta l'iniezione?...scusate,ora devo andare a farmi la puntura di valium
a dopo
![]()

mi girano le palle,anzi direi che stanno vorticando
ma insomma,se ci voglio andare da solo avrò un motivo,no?magari voglio stare da solo in auto perchè mi piace scaccolarmi,o grattarmi le chiappe mentre guido,che ne sai tu?
,ma se non ti rispondo la prima volta,non ti viene il dubbio che forse non posso o non voglio rispondere?? no... 8 chiamate senza risposta
gelataio:ma guardi che secondo me c'è già abbastanza gelato anche così
...(ma che cazzo me ne frega di quello che pensi sul mio gelato?ti ho chiesto tre gusti e mi ci devi mettere tre gusti,è così complicato?
a dopo
che effettaccio che mi fa la primavera...
Picciurina

non sai a me quante ne sono capitate oggi... in più ci si mette pure la mia compagna cinese che mi vede coi moduli per l'esame di solfeggio (l'iscrizione scade domani, perchè mai avrei dovuto consegnarli prima?!) e mi attacca 'na gran pezza che noi italiani facciamo sempre tutte le cose all'ultimo momento! Ma dico, ero tanto tranquilla e beata coi miei modulini a perdere tempo in giro, questa mi ha messo un'ansia... 

tra poco vincera' un nuovo record!!
.. e so gia che me ne pentirò nelle prossime 18 ore che passerò a tossire

{e'decisamente troppo che nn ci vediamo,
}
la foto me l'ha fatta mio fratello ieri sera! non è delle migliori ma per ora va bene