• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1241 di 4439 PrimoPrimo ... 2417411141119112311239124012411242124312511291134117412241 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,601 fino 18,615 di 66577
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Che pomeriggio di merda mi girano le palle,anzi direi che stanno vorticando

Andiamo insieme a sassuolo?no dai ci troviamo direttamente là..ma dai conviene andarci insieme... ma insomma,se ci voglio andare da solo avrò un motivo,no?magari voglio stare da solo in auto perchè mi piace scaccolarmi,o grattarmi le chiappe mentre guido,che ne sai tu?

E poi 8 chiamate,8 CHIAMATE consecutive nel giro di dieci minuti ,ma se non ti rispondo la prima volta,non ti viene il dubbio che forse non posso o non voglio rispondere?? no... 8 chiamate senza risposta

poi entro in gelateria... focaciia a tre gusti:cioccolato,spagnola e panna montata...la panna montata è poca signore! bè allora la sostituisco con la fragola gelataio:ma guardi che secondo me c'è già abbastanza gelato anche così ...(ma che cazzo me ne frega di quello che pensi sul mio gelato?ti ho chiesto tre gusti e mi ci devi mettere tre gusti,è così complicato? ) poi arriva pure il venditore ambulante (mentre cerco di mangiare il gelato a tre gusti intervallando le leccate all'ammutolire il telefono durante le 8 chiamate)..signore mi dà un euro? no...dai mi dà un euro,no...mi dà un euro per piacere?no me l'ha ripetuto tre volte (ma capisci il signifcato della parola NO?)... e intanto proseguono le chiamate alle quali non rispondo (ti stancherai prima o poi di chiamare? )
    E poi arrivano i consigli grazie,io adoro i consigli se io fossi al tuo posto farei così...(ma tu nNON SEI al mio posto! lo capisci? non me ne frega niente di cosa faresti al mio posto,se prprio senti questo bisogno insopprimibile di renderti utile dammi dei dati,dei concetti,dei ragionamenti dei rapporti causa-effetto e io potrò pensarci,ma quello che faresti tu al mio posto puoi mettertelo dove dico io ,ma posso campare come mi pare,sì o no?)

Mentre scrivevo questo post sono arrivate altre 4 chiamate ,QUATTRO,senza risposta,e non posso spegnere il telefono ahhhhhh!!

Dottore,è pronta l'iniezione? ...scusate,ora devo andare a farmi la puntura di valium a dopo

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Azzu82
    Ricapitoliamo...Ho sonno,non c'ho voglia di studiare,sto cazzeggiando a gogò,sono stanca e mi annoio..Mi faccio schifo da me!!!
    io non averi saputo descrivere meglio la mia situazione!! ma perchè devo essere sempre stanca e svogliata?? che effettaccio che mi fa la primavera...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Picciurina L'avatar di peperina
    Parsifal hai la mia massima comprensione...sembra che la primavera faccia quest'effetto alle persone...tutte che stanno lì ad aspettare in fila per giudicare come/cosa/quante volte fai qualcosa...e perchè lo fai...
    Le migliori comunque sono quelle che dicono "Devi difendere la tua libertà di pensiero, non devi perdere la tua personalità! Per questo devi pensarla come me!!"
    Ma voglio dire....e se ognuno pensasse ai propri?? sembra brutto?
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    Originariamente postato da Parsifal
    E poi arrivano i consigli grazie,io adoro i consigli se io fossi al tuo posto farei così...(ma tu nNON SEI al mio posto! lo capisci? non me ne frega niente di cosa faresti al mio posto,se prprio senti questo bisogno insopprimibile di renderti utile dammi dei dati,dei concetti,dei ragionamenti dei rapporti causa-effetto e io potrò pensarci,ma quello che faresti tu al mio posto puoi mettertelo dove dico io ,ma posso campare come mi pare,sì o no?)

Ho letto il tuo sfogo e invevitabilmente ho riso dall'inizio alla fine,
    ho visto la scena e per un attimo mi sono sentita al posto tuo!
    Solamente che se io fossi al posto tuo.....

scherzo scherzo nn sia mai
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    W la mia coinquilina,che conta i suoi biscotti con tanto amore..
    W la mia coinquilina,che mi augura di schiantarmi in macchina a 180 solo perchè voglio sedere davanti..
    W la mia coinquilina,che s'intromette nella vita privata degli altri scandalizzandosi se qualcuna invita a casa il proprio ragazzo,pensando che due persone stiano assieme solo per fare sesso,non contando che c'è pure altro!
    Non si può pretendere tanto,però da una che,a 19 anni,non è mai stata con nessuno.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Ele*
    Mah uscire insieme la vedo dura,visto che lui ha 40anni
    Beh veramente io adoro uscire coi miei amici 40enni

Comunque dai, allora vai e fai una mega sbornia

Parsi, anche io ti capisco non sai a me quante ne sono capitate oggi... in più ci si mette pure la mia compagna cinese che mi vede coi moduli per l'esame di solfeggio (l'iscrizione scade domani, perchè mai avrei dovuto consegnarli prima?!) e mi attacca 'na gran pezza che noi italiani facciamo sempre tutte le cose all'ultimo momento! Ma dico, ero tanto tranquilla e beata coi miei modulini a perdere tempo in giro, questa mi ha messo un'ansia...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    chissà se ce la faccio a fare questi 5 esami uno di seguito all'altro a maggio?? chissà se comprerò i libri da studiare per fare questi 5 esami?? boh...secondo me tra 2 giorni starò a far compagnia ai dementi a villa giuseppina... che tajo, parsi...non te la prendere, ma mi veniva da ridere, immaginavo la scena mentre leggevo...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Oggi mi montano il box doccia e ieri abbiamo seminato ma non ho ancora preparato niente per stasera...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    A volte vorrei tanto capire fino a che punto sono io così stupido e illuso da credere che negli altri ci sia sempre e cmq qualcosa di splendido, oppure sono semplicemente gli altri ad essere dei falsissimi, stronzi, menefreghisti
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Nos*
    Ospite non registrato
    Ho messo il piede in fallo e mi sono putroppo procurato una frattura microparcellare dell'apice del malleolo tibiale destro..proprio nel giorno della liberazione 25 ,il dolore è abbastanza lancinante,devo tenere il piede alzato su più cuscini,e riesco a muovermi un po' grazie ad una sedia d'ufficio e grazie alla mia insostituibile moglie ,mi sono tutti vicini.Dopo l'ingessatura che avverrà lunedi,perchè il piede era esageratamente gonfio,dovrò rimanere al letto circa 5 settimane...ne approfitterò per studiare,adesso vi saluto calorosamente tutti.....mi mancate....ciao....e scusate l'OT

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    In bocca al lupo Nos e buona guarigione!

Domani ricoverano mia mamma.... per la terza volta in due mesi tra poco vincera' un nuovo record!! (e io vincero' quello di maggior esaurimento nervoso...)

Oggi esco dal lavoro alle 14 e devo fare, entro stasera:
    - la copertina del cd, che non ho nemmeno idea di come farla
    - organizzare la caccia al tesoro
    - scrivere il biglietto
    - fare il dolce
    -cucinare .....
    Ultima modifica di Megghina : 30-04-2005 alle ore 10.00.49
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Si può essere sia di cattivo umore che di buon umore?
    Mi sento dissociata
    Mio fratello mi dice che sono una metallara cognitivista da quando mi sono alzata
    Però cè il sole e sono uscita .. e so gia che me ne pentirò nelle prossime 18 ore che passerò a tossire

= pensiero delle 10.12 =
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Nos*
    Ho messo il piede in fallo e mi sono putroppo procurato una frattura microparcellare dell'apice del malleolo tibiale destro..proprio nel giorno della liberazione 25 ,il dolore è abbastanza lancinante,devo tenere il piede alzato su più cuscini,e riesco a muovermi un po' grazie ad una sedia d'ufficio e grazie alla mia insostituibile moglie ,mi sono tutti vicini.Dopo l'ingessatura che avverrà lunedi,perchè il piede era esageratamente gonfio,dovrò rimanere al letto circa 5 settimane...ne approfitterò per studiare,adesso vi saluto calorosamente tutti.....mi mancate....ciao....e scusate l'OT
    in bocca al lupo Nos*!!!!!! anch'io ho avuto vari problemi tra caviglie e ginocchia e so quanto si sta male...
    anche se non ti conosco ti mando un abbraccio!!!
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    oggi sono felice
    Ele bellissimo l'avatar!!{e'decisamente troppo che nn ci vediamo,urge rimedio }

grazie mille Ele* la foto me l'ha fatta mio fratello ieri sera! non è delle migliori ma per ora va bene
    è vero, è tantissimo che non ci vediamo da quel bruttissimo esame
    rimediamooooo!!!!!!

Pagina 1241 di 4439 PrimoPrimo ... 2417411141119112311239124012411242124312511291134117412241 ... UltimoUltimo

Privacy Policy