di città non me ne vengono in mente ma una parte della periferia di londra è proprio brutta
venerdì sera dove e con chi guarderete la partita dell'italia?
di città non me ne vengono in mente ma una parte della periferia di londra è proprio brutta
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Di preciso non lo so ancora ma con i miei amici, dove si vedà, probabilmente dai bagni dove hanno il maxischermo... Il fidanzato venerdì sopravviverà senza di me!
Rigiro
...io con tutti quelli che verranno all'oratorio gradni e piccoli...saremo in tanti a tifare speriamo che il nostro calori arrivi fino ad Amburgo!!!
rigiro
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Originariamente postato da sportgirl
SOLITI 10...X SCARAMANZIA SOLITA TERRAZZA X LA FELICITA' DELLE ZANZARE CHE MI POTRANNO AMAZZARE...BANDIERA DELL'ITALIA SOTTO AL TELEVISORE, IO SOLITO BANDANA TRICOLORE SUL CAPO (ANCHE SE SEMBRO UNA MALATA TERMINALE... )...
E TRA IL PRIMO E SECONDO TEMPO...SI MANGIA COME AL SOLITO...DOMANI IL MENU' E' DIVERSO...
RIGIRO..
Penso in un locale con amici
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Maxi raduno a casa di un amico...pizza, birra e FORZA AZZURRIIII...!!!!![]()
![]()
rigiro
Ultima modifica di psicoleila : 29-06-2006 alle ore 22.04.12
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
Forse al mare con amici, o forse a casa con papa'??... sperando che non sia inguardabile come l'ultima!!Originariamente postato da sportgirl
venerdì sera dove e con chi guarderete la partita dell'italia?![]()
Rigiro...
quest'anno fate il tifo voi...io mi astengo....potrei portare sfiga, dato che "non me ne po' fregà di meno".
una specialità di mare.....che vi gusta assai?????
Originariamente postato da nannachià
i bagnini.............
rigiromi associo...e rigiro!
![]()
i bagnini.............
rigiro....non ci avevo pensato!
![]()
i bagnini.............
rigiro![]()
![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
che mi piace al mare.....le donne NON abbronzate, xke là si distinguono dalla massa!
rigiro
allora vado bene dato che il sole mi schifa!!Originariamente postato da rasputin
che mi piace al mare.....le donne NON abbronzate, xke là si distinguono dalla massa!
rigiro
comunque a me piace stare tutti in compagnia a rilassarsi!!
da piccoli avevate il salvagente o i braccioli??!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
sarà piutosto che accecano....Originariamente postato da rasputin
rigiro
![]()
![]()