• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1242 di 4439 PrimoPrimo ... 2427421142119212321240124112421243124412521292134217422242 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,616 fino 18,630 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Sai Eleonora che io penso di conoscerti??? Detto cosi' sembra inquietante perio' mi sembra di averti gia' visto!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    oddio, lo sapevo che prima o poi mi avrebbero scoperto...
    scherzo!!! davvero mi conosci? forse ci siamo viste in facoltà? o magari ci siamo trovate sul treno?
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

ti ho mandato un pm.. escludo sia la facolta' che il treno dato che non ci vado mai... leggi il mio pm!!!

scusa.. te posti la tua foto e' normale che ti scopriamo!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ehm, ma stavo scherzando
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ho appena ricevuto la 3° email da Fabio Lione!..Beh,parecchio cazzeri come tipo,ma molto molto gentile!..e stranamente mi ha sfottuta anche lui perchè son sarda..."cappitto mi hai?"
    Ora attendo il suo autografo(ehehe,evvai! )in attesa di un concerto dei Rhapsody

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ieri sera: prima fila centrale, proprio davanti a Cisco. E' stato un concerto BELLISSIMO, grazie ai Modena City Ramblers, che mi piacciono ad ogni concerto sempre di più!!!!! ma quante botte ho preso??? oggi sono tutta tappezzata di lividi bluastri!
    Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!

ciao a tutti!! a lunedi'... e vi dico come e' andato l'anniversario!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.05

finalmente il sole.... e il calduccio... anche se domani gioco a sesto fiorentino e ha messo 28 gradi... e io gioco dale 10 alle 12 e dalle 12.30 alle 14.30 circe... da morì di caldo

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ancora sbalordita dalla bellezza del concerto degli Afterhours ... Anche se è stato giovedì sera ancora non mi sono ripresa e... Come vorrei andare subito subito ad un altro...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Oggi abbiamo cantato al matrimonio di un amico non avevo mai vissuto le marce nuziali come musicista è più emozionante ancora

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    "Passo da te dopo"
    "hem..meglio di no, devo studiare, esame lunedi."
    dlin dlon.."uh stavi studiando? ma è lunedi allora? Oggi ho preso il sole guarda .."

Se volevi essere uccisa in un modo orribile potevi anche dirlo diversamente
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    brancolo nel buio...
    Lucsa

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che ogni tanto mi chiedo se sei sempre vivo....che imbecille che sono......che avevi ragione quando mi dicevi che quando vuoi sei uno stronzo e sai essere vendicativo...bravo....bravo davvero....

notte opsiani

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    giorno opsiani
    Mi sveglio sempre stanca ma il countdown della mia reclusione ormai è alla fine da domani ritorno sul pianeta terra
    E c'è anche il sole caldo si comincia ad andare al mareee !!
    Ora mi metto sui libri ,( resisto ancora un pò .. ) , ma domani.. dopo le 10 30 !!!!
    Buon 1 maggio a tutti !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Carta. Penna. Quel bellissimo quadernone diviso da fogli colorati, nel giusto numero. Non posso aspettare ancora. Non dopo ieri. Inizio piano a riscrivere. Con i tempi dell'inchiostro. Non possono sbagliarsi tutti.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 1242 di 4439 PrimoPrimo ... 2427421142119212321240124112421243124412521292134217422242 ... UltimoUltimo

Privacy Policy