l'upm ha nell'avatar un animale che ha salvato tante vite umane
l'upm ha nell'avatar un animale che ha salvato tante vite umane
all'upm piaceva l'orrenda kelly di beverly hills
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
dissento con l'upm e la frase che riporta, con i falli ci pianti più di un chiodo ...........
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
![]()
![]()
l'utente prima di me allora si affilia al corrente "fallocentrismo"
![]()
![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm ha acquistato nuovi bento?
l'uppm sviluppa un collegamento che in realtà è apparente ed è terreno fertile per evidenti banalizzazioni
l'upm si è infilato
info:
l'upm non ha colto il tono scherzoso della mia risposta
![]()
C.P.
scusa uppm
all'uppm chiarisco che trovo interessante ciò che scrive ed il torno scherzoso va benissimo ed è stato notato, pensavo volesse perseverare .... invece si è subito smontato ...
a ridalle, ma l'upm, si infila sempre!!!!! lo fa apposta, lo fa apposta!
info:
l'upm è smemorato![]()
Ultima modifica di Antinomica : 07-06-2008 alle ore 15.30.09
upm, non ricordo a che ti riferisci!
info:
upm così non fai altro che confermare la mia tesi![]()
l'upm ha delle frasi interessanti in firma sopratutto quella di euripide
l'upm è padovana d'adozione
L'upm non viene mai ai raduni
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.