Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
nemmeno un bacio che sia stato mai sprecato..
nemmeno un gesto così…..nemmeno un bacio che sia stato regalato
nemmeno un gesto tanto per così..
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
"dicono che gli angeli amano in silenzio ed io nel tuo mi sono disperatamente perso..."
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
Ultima modifica di fortunalò : 13-07-2012 alle ore 17.08.38
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Potrei ascoltarla per ore e ore....
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
♪♫dolce più che posso come il mare come il sesso...♬♩
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Cade la neve ed io non capisco che sento davvero, mi arrendo, ogni riferimento è andato via...
... sembrava bello ieri.
Ed io, io sepolto dal suo bianco mi specchio e non so più che cosa sto guardando.
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge, la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento e ricordati, ricordami: tutto questo coraggio non è neve.
E non si scioglie mai, neanche se deve.
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
..una direzione giusta
che ora non ho..
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
teso ero a pezzi ma un sorriso in superficie nascondeva i segni di ogni cicatrice
nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto c'ero stato male..
quattro anni scivolati in fretta e tu mi piaci come sempre forse anche di piu'..
m'hai detto so che e' un contosenso ma l'amore non e' razionalita'
non lo si può capire ed ore a parlare poi abbiamo fatto l'amore..
e' stato come morire prima di partire potro' mai dimenticare dimenticare
l'infinito sai cos'e'
l'irraggiungibile fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita..