adoro tutte le forme di dolci cremosi...budini ...semifreddi...gelati....sopratutto se sono al cioccolato.. ma anche le torte....sarà che sono incapace a farle...
rigiro![]()
adoro tutte le forme di dolci cremosi...budini ...semifreddi...gelati....sopratutto se sono al cioccolato.. ma anche le torte....sarà che sono incapace a farle...
rigiro![]()
torta millefoglie... mmmmmmmmmmmmmm buonissima
quoto monellina e aggiungo croissant alla marmellata....
rigiro
Il tiramisù...
rigiro
la torta di frutta
rigiro
Tiramisù
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la crostata con la marmellata di pesche o di more
rigiro
profiterole ripieni con panna e riciperti al cacao
rigiro
crostata alla frutta, tortino alle mele e crepes alla nutella
oggi (domenica) cosa avete fatto?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ho dormito fino alle 11 e 10...nel pomm ho studiato e poi l'ho trascorso in compagnia dei miei cuginetti
rigiro
Sveglia tardi (10), colazione, ho visto come tirava il vento e ho deciso di andare al mare a Solanas inOriginariamente postato da sportgirl
oggi (domenica) cosa avete fatto?per raggiungere un gruppo di amici; poi verso le 18 raggiungo un altro gruppo di amici a Costa Rei e da li sono tornato indietro verso Villasimius per farmi una pizza
con altri amici... ma ci voleva troppo tempo e allora sono tornato a casa...
Rigiro.
mare mare mare e frittura di pesce a S.Antioco per la festa di S.Pietro!
Estate: quanto cambia il vostro look ??
abbastanza... in inverno capelli lisci in estate sempre mossi!
poi tendo a mettere gonne e vestitini e usare più colori!
poi in estate curo molto di più gli accessori....
rigiro la domanda
Allora vediamo un pò...iniziano a venirmi le lentiggini...poche ma ci sono...poi ho i pantaloni corti...e anche le magliette sono leggere....per il resto che dire...sono le stesse...
Se voi poteste fare qls che nn avete ancora fatto...che fareste????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html