oggi è il compleanno di una della mie bimbe![]()
![]()
![]()
e stasera![]()
![]()
![]()
![]()
e ora per 2 mesi e mezzo sarò la più giovane![]()
![]()
mamma mia però mi sento vecchia![]()
![]()
![]()
oggi è il compleanno di una della mie bimbe![]()
![]()
![]()
e stasera![]()
![]()
![]()
![]()
e ora per 2 mesi e mezzo sarò la più giovane![]()
![]()
mamma mia però mi sento vecchia![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Giorno a tutti!!!!!!!!!
Aiutomi son svegliata col torcicollo!!
E poi perchè io che al massimo so girare i pollici sono capitata al tirocinio di psicologia dello SPORT?!?E perchè sti cavoli di giocatori fanno gli allenamenti alle otto di sera?!? Che palle...da basket!!
(
)
ancora 10 minuti e poi:
* in ospedale da mia mamma
* a casa a portare fuori teddy
* a casa a finire di stirare
*e stasera a cenare da sola...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
A volte vorrei che il tempo passasse in frettissima![]()
E vorrei sorridere un pò di più![]()
Ieri ho avuto una terribile crisi allergica.. ero tutta gonfia.. tutti gli occhi completamente gonfi.. e tutti i bollicini che pizzicavano in tutto il corpo.. e siccome non respiravo nemmeno bene sono stata al pronto soccorso dalle 2 di pomeriggio alle 8 di sera...![]()
![]()
![]()
Rae
![]()
mi dispiace tanto, spero che adesso stia meglio!!Originariamente postato da saraflorence
Ieri ho avuto una terribile crisi allergica.. ero tutta gonfia.. tutti gli occhi completamente gonfi.. e tutti i bollicini che pizzicavano in tutto il corpo.. e siccome non respiravo nemmeno bene sono stata al pronto soccorso dalle 2 di pomeriggio alle 8 di sera...![]()
oggi il tempo non passa, i telefoni sono muti...ma ho comperato 3 libri e sono allegra. aspetterò la resurrezione dei telefoni leggendo e mandando curricula...sembra che il mio lavoro sia quello di madare curricula in giro...che tristezza....
si... oggi stò un pò meglio.. sono più sgonfia.. però devo prendere il cortisone tutti i giorni per 15 giorniOriginariamente postato da morrigan
mi dispiace tanto, spero che adesso stia meglio!!
oggi il tempo non passa, i telefoni sono muti...ma ho comperato 3 libri e sono allegra. aspetterò la resurrezione dei telefoni leggendo e mandando curricula...sembra che il mio lavoro sia quello di madare curricula in giro...che tristezza....perchè non si sà da cosa viene l'allergia...
ho avuto tanta paura
![]()
![]()
mi dispiace tanto saraflorence!!! anche a me una volta è successo una cosa simile: mi sono riempita improvvisamente di bollicini che somigliavano tanto a punture di zanzara!! ho avuto anch'io paura perchè potevano venirmi anche in gola ma non è successo...Il dottore disse che era orticaria, una reazione dovuta a qualcosa che avevo mangiato:io non sono mai stata allergica a niente, però con le prove allergiche ho scoperto che ci sono alcune cose che non devo mangiare insieme e adesso sto benissimo!!Originariamente postato da saraflorence
In bocca al lupo!!!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Domani sera andiamo a una festaaa![]()
non so neanche che festa
ma andiamo a una festaaa
( giovedi mattina lezione alle 9
![]()
![]()
)
ghiretto non c'entro nulla ioOriginariamente postato da ghiretto
![]()
![]()
Rae
![]()
![]()
hai sbagliato nome mi sa
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 03-05-2005 alle ore 19.51.54
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Finalmente, sta per arrivare il mio nuovo computer![]()
Non ce la facevo più con questo catorcetto...![]()
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Mi sento sola& ho paura di me stessa
A volte pur facendo tantissime cose, mi sembra di non vivere veramente, forse perchè non riesco a gustarmele
Come ti capisco saraflorence!!! a me è successo Sabato sera per l'odore di uno spiedino di pesce (io sono extra allergica al pesce!!!..anche solo l'odore!!!!)Originariamente postato da saraflorence
Sembravo Cassius Clay dopo l'incontro per il titolo con in più un'asma degna di Proust il cagionevole!!!
Guarisci presto!!!!
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
Mamma mia,come mi sento stanca...madunnina!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)