no, magari...devo ancora farlo l'esame
l'udm sta bevendo litri di the freddo?
no, magari...devo ancora farlo l'esame
l'udm sta bevendo litri di the freddo?
nono
l'udm si annoia?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
un pochino....ho problemi con l'acqua a casa...
l'udm tra poco esce nell'afa pomeridiana?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, esco nell'afa serale
l'udm non vede l'ora di scollarsi dalla scrivania e dallo studio?
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
no
l'udm tra un po' inizia a prepararsi?
ne dubito....credo che passerò tutta la mattina in pigiama....
l'udm pensa di andare al mare già di mattina?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Noooooo, purtroppo no...
L'udm è a casa da solo?
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
L'udm è alto/a?
no sono gnomo....1.70
l upm ha gia caldo?![]()
veggente!
L'udm esce oggi pome?
no no casa e studio
l'udm abita vicino al mare?
no magari!
l'udm ha dormito tanto?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
abbastanza
l'udm va a pranzo fuori con la famiglia?
sono stata fino alle 18 circa alla grigliata a scuola...
l'udm si gode il fresco della pioggia?