ho sentito l'iggy-segnale
ciao bel figaccione![]()
ho sentito l'iggy-segnale
ciao bel figaccione![]()
ok ritorno a studiarepallini incrociatevi tanto per me ne ho davvero bisogno
si giuls così ti voglio![]()
Ultima modifica di monellina19 : 19-07-2008 alle ore 11.03.24
Giorno.Mi sono alzata dal letto per un motivo che ancora ignoro , avrei voluto fingermi malata.E difatti sana non è che sia.Stasera secondo lo sterile programma delle amiche dovrei uscire post cena , non so bene dove , perchè ,
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di saruccia84 : 19-07-2008 alle ore 11.09.04
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Torno a studiare...
pallini e palline!
ok qui mi sa tanto che,mal di testa o non mal di testa mi devo mettere a studiare
giulietta,il primo esame orale sembra qualcosa di tremendo per tutti...poi forse risenti ancora della mazzata dell altro esame e del caldo...sfrutta al massimo i giorni che ti restano...se ti ci metti non può mica andare male!guarda il libro e dì "cosa sai tu che io non posso sapere?"![]()
![]()
![]()
Oh che bello, una scrosciata di salutiGrazie!
E' un sacco che non passo a disturbare la quiete pubblicaMa aspettate che torni dalle ferie...
![]()
Pallette...mi sapete dire perchè il Luna park si chiama "Luna"?
![]()
eh si, ci tocca
Grazie saruccia
Mi sono fatta anche un pò di acqua e zucchero stamani![]()
Spero tra l'altro di nn beccare l'assistente acida..non capisco perchè questi assistenti, una volta passati di grado, scarichino le loro frustrazioni sui ragazzi..in fondo pure loro lo sono o lo sono stati?
E quanto all'eccitante, forse a lei la guida aumenta l'adrenalina...
Giuliaaaaaaaa
innanzitutto pensa che nn sei la sola a sentirti così, quindi "mal comune mezzo gaudio"
Secondo poi, nn preoccuparti, se hai studiato, una volta seduta vuoi parlare sempre tu e parti
Pensa che a me, la settimana prox sarà il secondo orale, ma sono talmente stanca e anche rincoglionita ( se po dì) che nn vedo l'ora di togliermelo dalle scatole, come va-va, ma speriamo che vada bene però
Ehm..misà che con me non funzionerebbe..starò talmente tesa che nn riuscirei nello sforzo immaginativo, poi, se cominciassi a ridere, nn la finirei più e rischierei la bocciatura
Ciao iggy
qua tutti pensiamo alle vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee...
grazie
Grazie anche a lucy per l'abbraccio!!!