l'upm in questi giorni è in crisi e si merita un![]()
l'upm in questi giorni è in crisi e si merita un![]()
L'UPM spero abbia smaltito l'arrabbiatura di ieri![]()
grazie uppm per l'affetto, grazie upm per il pensiero....l'arrabbiatura è passata, era uno sfogo di nervi perchè ho troppi pensieri per ora...tuttavia la realtà rimane quella oggi come ieri...ma almeno vivo serenamente la mia vita....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si è tranquillizzata
l'upm ha capito che sono più tranquilla...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è siciliana come me..![]()
l'avatar dell'upm è molto colorato
good evening all'upm che l'altro giorno mi ha fatto miaaaaaaaao
(Haruki Murakami)
All'upm piace il mare..![]()
l'uppm ha una memoria elefantina
l'upm è tesoriera
Ultima modifica di marlin : 07-06-2008 alle ore 22.38.38
eh, si, upm...sono proprio un'elefantina...!!!
uppm adoro il mare ed è sempre bello trovare una conterranea!
Ultima modifica di Morgana-z : 07-06-2008 alle ore 22.44.36
(Haruki Murakami)
io e l'upm siamo isolane
Io e l'upm forse presto diventeremo colleghe di studi..
l'upm ama leggere proprio come me![]()
l'upm vive in un mondo paperello!