prima no poi durante sì ma ne ho cambiati talmente tantidal posto a sedere, agli indumenti, alle bibite, alle sigarette fino ad arrivare ai baci...che si fa per la propria nazionale
![]()
rigiro
prima no poi durante sì ma ne ho cambiati talmente tantidal posto a sedere, agli indumenti, alle bibite, alle sigarette fino ad arrivare ai baci...che si fa per la propria nazionale
![]()
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Devo mangiare un ghiacciolo al limone all'inizio del secondo tempo
E' il mio ghiacciolo che ci fà vincere, che credete?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bene bene....allora mi raccomando domenica!!!!!
![]()
Domanda:quale e' la piu' grande pazzia che avete fatto o faresta per amore?!!
![]()
non ne ho ancora fatto, ma un'incontro inaspettato non sarebbe male....della serie.....spero di non beccarlo con l'amante![]()
rigiro
Non credo che si possa chiamare pazzia, diciamo che è una bella sorpresa: al mio ragazzo piace molto Roma, così ho organizzato 3 giorni lì, gli ho fatto la valigia, gli ho preso le ferie dal lavoro e alla mattina stessa anzichè andare in ufficio si è trovato sul treno! E' stato molto bello!
Rigiro
Era una mattina di febbraio, ghiaccio per terra e nevicava...ma io con una vespetta special sgangherata mi sono fatto 25 km per vederla
Molti di questi km ero per terra
Ahhh, i 17 anni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Pazzie non ne ho ancora fatte.. e non so quali pazzie farei anche se in effetti una in particolare l'ho in mente ed è connessa al nuoto e al mare...diciamo una nuotata in mare..al largo.... e una discesa sub ...considerato che non so praticamente nuotare....se non in piscina......
Buona vita a tutti!
19 feb. 1989: bagno al Poetto!
Altre pazzie?
abbiamo fatto un viaggetto insieme con la 500 vecchio modelloOriginariamente postato da vervolp1
Domanda:quale e' la piu' grande pazzia che avete fatto o faresta per amore?!!
![]()
rossa fiammante
si chiamava peppa
tra la nebbia fitta fitta
che incoscentiperò che risate
...lui ha fatto più pazzie per me però
ad esempio ...mesi e mesi di milano napoli ogni 7 giorni per starmi vicino un solo giorno
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
una pazzia?!...aver conosciuto i suoi genitori![]()
il vostro scrittore preferito?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
HERMANN HESSE!!!
RIGIRO.....
non ne ho uno solo preferito, mi sembrerebbe riduttivo, ma diciamo tra i più quotati: Ken Follet, J.K.Rooling, Kristhoper Paolini, Ann Brashares e tanti altri
attore e attrice preferiti ??
Attore: Kenneth Branagh
Attrice:
Rigiro per chi è più deciso di me![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Attore: Jack Nicholson
Attrice: Nicole Kidman
This is a blog
This is not a link.