Ciao ragazzi!! è da ieri che ho un occhio rosso e semi-chiuso e nonostante il collirio non migliora...mi prude da morire....spero non sia congiuntivite!
ciao a tutti!!![]()
vacanzine finite..roma è stupenda..il concertone è stato fantastico e io mi sono divertita da morire..!!
![]()
![]()
ora però..si ricomincia..![]()
![]()
Prova a mettere il cortisone in crema nei punti in cui è rosso... se migliora vuol dire che è un allergiaOriginariamente postato da pax83
Ciao ragazzi!! è da ieri che ho un occhio rosso e semi-chiuso e nonostante il collirio non migliora...mi prude da morire....spero non sia congiuntivite!altrimenti se rimane uguale potrebbe essere un orzaiolo e a quello non gli fai niente... và via da solo... al massimo ci puoi mettere un pò di collirio ma che io sappia và via da solo...
![]()
Siamo in finale....xò......che culo![]()
grazie mille saraOriginariamente postato da saraflorence
Prova a mettere il cortisone in crema nei punti in cui è rosso... se migliora vuol dire che è un allergiaaltrimenti se rimane uguale potrebbe essere un orzaiolo e a quello non gli fai niente... và via da solo... al massimo ci puoi mettere un pò di collirio ma che io sappia và via da solo...
![]()
![]()
è la prima volta ke scrivo qui, ma mi piace molto, c'è un atmosfera di "calore".....peccato ke mi sono decisa a scrivere proprio oggi che sto un pò...così...
mi sento strana, un pò bloccata, pressata da qualcosa...nn so ke.....vabbè mi rifarò al più presto...sxo
siete mitici![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Buondì...si,lo so é un pò tardi x dirlo..ma meglio tardi ke mai,nn vi pare?Pax prova a mettere una crema dove é gonfio,kiedi al tuo oculista.
Domani mattina,colloquio di lavoro...ma porca miseria,nn posso andarci..devo parlare col presideeeeeeeee
17.59 Spostato alle 16![]()
Ultima modifica di belanda : 05-05-2005 alle ore 18.00.30
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ore 17.40
mi sento bruciare il viso,mi fa un caldo della madonna,mi sento stanca e sto x crollare dalla stanchezza..dico"sara'febbre"me la misuro.34.4 ..no nn sono normaleho la pressione sotto terra e pretendo pure di studiare
quasi quasi mi riposo
![]()
che brutto tempo qui.................per me che sono meteoropatica (si dice così?!?BOH) è un vero calvario..........afa+vento+cielo grigio= Sara con mal di testa
Il punto è che io sono nel club anti-aspirine!! RESISTERO'?!?
Oh,ma appena viene un po' di caldo in tanti iniziano a puzzare,ma il deodorante no?
![]()
Tutto il pomeriggio a sgusciare fave e piselli....che divertimento!