Buongiorno![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Alla buon'ora....!!!!ti sembra questa l'ora di presentarsi??
No lucy..niente tromba...solo musichetta...provo a vedere dove hai detto tu![]()
edit: mi sa di no...trovo solo la musica della"morte del cigno"
...questa che dico io è saltellante....allegra....
bella definizione per una musica"saltellante"...![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 19-07-2008 alle ore 14.24.47
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
prova a cercare scoop di Woody Allen su utube!
YouTube - Broadcast Yourself.
ciao Iggy
non vieni più in attualità???
ciao studiossssiiiiiii
vado al mare
che da ieri che era ottobre siamo tornati oggi ad un giugno andante
per cui
vado a scottarmi davantiiiiiiii
soooleeee arrivooooooooooo
baci e incroci sparsi
lascio una parmigiana con le melanzane grigliate
(la odio con quelle impanate tutta oleosa e pesante)
che mi è venuta davvero bene!
Che fate pallini?
Io mi tormento.
tu?
io sto perdendo un pò di tempo ma tra 5 minuti mi rimetto a studiare![]()
CIAO
A
T
U
T
T
I
!
!
!
papi....ma te hai qualche problema con gli spazi....sei strano forte, non sarà mica la demenza senile?
giochiamo di nuovo agli indovinelli? allora si fa un elenco di aggettivi o descrizione di uno della famiglia pallos...ehm, dei pallini, e gli altri indovinano chi è il soggetto.....
(secondo me ora mi cacciate dalla famiglia)
dunque.....è piccola, cervellotica, ingarbugliata, depressa, buffa