siccome scrivo pochi post, faccio in modo che si notino![]()
siccome scrivo pochi post, faccio in modo che si notino![]()
noooooo(però potrebbe essere
)
ma serio dobbiamo indovinare chi pallino è??
io dico sulinari allora![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Allora.....io dico che è....
simpatica e divertente, pazza quanto basta, intelligente e curiosa ....![]()
considerate che per la maggior parte di voi non posso dare indicazioni fisiche...a meno che non abbiate postato la foto con gli altri....ma siccome molti se la sono scapuliata...
...
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Bella sta cosa che mentre osservo le mie alienazioni voi ci create addirittura un indovinello su di me![]()
![]()
lo chiedo per la seconda volta:chi l'ha vista mia sorella? sarù non è che si è infrattata con tuo fratello![]()
lo dico perchè al suo posto l'avrei fatto
e dal momento che siamo monozigote tutto può essere
![]()
alesxandra![]()
Ultima modifica di euphoria : 19-07-2008 alle ore 17.29.48
Qualcuno mi sa dire perchè arrivate a studiare le 30 pagine canoniche non sono più capace di andare avanti e devo riprendere domani?
Anche se mi ci rimetto dopo, riesco a farne altre 2 o 3.
Sono al passo con lo studio, ma non avrò un momento per ripetere prima dell'esame![]()
Ste 30 pagine quotidiane mi portano giusto giusto all'esame
E, se non finisco le 30 pagine, non sono capace di continuare oltre le h 19:00.
Mi sento come un'automobile fresca di concessionario: assicurazione furto e incendio per 3 anni o per 20.000 km
![]()
![]()
![]()
...prova a studiare senza contare quante pagine fai e vedi se cambia qualcosa...
E poi Dani siamo tutti stanchi, accaldati, spossati....è normale non essere al pieno delle nostre forze...la sessione estiva non dovrebbe esistere....
...dai.....sei a cavallo fin ora...continua così![]()