tante persone che mi piacciono su questo forum
che bello!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 23-08-2011 alle ore 14.14.27
E non c'era bisogno di studiare Freud per capire che i miei sogni sono l'appagamento allucinatorio di un desiderio. Sarà un travaglio quest'esame, mi sto lasciando coinvolgere troppo... Però mi piace, forse sto scoprendo la mia vera inclinazione.
Nella vita si ha bisogno di ottimi professori; che ti dicano quelle frasi... chiave, che accendono... una luce dentro di te.
Nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
questa sera sono un pò perplessa
Nello scherzo c'è la verità.
Nero
Dolore tremendo alla schiena, mannaggia!!
ci mancava pure questa...
sono un rottame!![]()
nostalgia?.... Un po'.....forse...![]()
a volte le visite sono illusorie, finiremo mai di precipitare? non lo so ma devo fare in modo di legarti il paracadute in tempo'cosí che tu possa non farti male.....io sbatteró...e forte...ma almeno il dolore mi coprirá questo senso di offuscamento..mi sento inutile, incapace di prendere una decisione com e se avessi paura di recidere un'arteria...........
Che giornata terribile...
la tattica del vittimismo funziona sempre!!
Gli ignoranti parlano per frasi preconfezionate.
Quando cerchi qualcuna che ti ami, tutto il resto diventa secondario.
Ultima modifica di Nero 000 : 24-08-2011 alle ore 14.08.01
A volte mi sento strano, in quanto sto cambiando.
ho paura dell'aereoooooooooooooooooooooooooooooooooo......a pero solo che domani a quest'ora starò bene...sana e salva......
Dio mio..ma perchè una chiaccherata con te su FB mi dà mille emozioni in più rispetto alle lunghe telefonate con Lui???? Perchè???