*attaccarmi sempre di piu'alle bimbee rendermi conto che da quando ho loro accanto è tutto piu'semplice..
*attaccarmi sempre di piu'alle bimbee rendermi conto che da quando ho loro accanto è tutto piu'semplice..
*la mia camera tutta perfettamente a posto (........chissà per quanto!!)
*progettare di andare al mare con la cecy![]()
*la voglia incredibile di passare questi esami![]()
sentirsi dire:
Mi ispiri belle cose
*il concerto di martedi vicinissimoil primo concerto con la stellina
![]()
mi ci vuole
![]()
*le piccole (grandi) attenzioni
*chi mi dice:"Ce la farai, ho fiducia in te"![]()
![]()
*finalmente un pò di calma![]()
![]()
*...la mamma del mio ragazzo che esce di casa x salutarmi...
(premetto che già mi conosce perche il mio attuale ragazzo 5 anni fa e x 4 anni era già stato il mio ragazzo)...
mi abbraccia mi da 2 bacini e sorridendo mi dice: sei raggiante!![]()
*...il mio topi che mi guarda sempre come se fossi la più bella del mondo!
*...la spagna: che è troppo avanti!!!e per questo litigare con la mentalità ottusa di mia nonna...
![]()
* fare un regalo azzeccatissimo![]()
* pensare a cosa combnare a quella poverina della nostra amica che si laurea![]()
![]()
* sapere che certi legami dureranno una vita e anche di più
* la pioggia provvidenziale che cade da stamattina![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*il 22 a psicologia sociale che spero che cresca un pochino con l'orale...
*i matrimonicome quello di sabato scorso.. e sentire i commenti degli zii di Daniele: "Il prossimo sarà il vostro!!"
magariiiiiiiiii
*un cd che ho ritrovato che temevo di aver perso
*L'Ele* che mi ha aiutato a studiare psicologia socialee che mi ha regalato una scatolina rosa con le fate bellissima
fatta da lei
*Il mare domani
*Rivedere Pepe domenica![]()
![]()
![]()
![]()
un bellissimo massaggio di un'ora goduto tutto!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*un mio amico che mi chiama per avere un consiglio
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
* ricevere una telefonata
* riuscire a stare tranquillo a letto a leggere senza pensieri
* ridere
mail --|Clicca Qui|
ale: inizio a volerti bene, ogni giorno di +
comprare il regalo per il matrimonio di Antonella e Sergio....
la nostracasetta che ci aspetta
![]()
2 giorni insieme appiccicati![]()
la voce del mio migliore amico che, anche se lontano, c'è sempre![]()
l'odore della pioggia (finalmente)![]()
* andare a Mirabilandia con la mie "bimbe" e divertirmi un sacco (nonostante il tempo orribile e la stanchezza)
* avere sempre più fame di musica, di tutta la musica.....e scoprire ogni giorno che questa fame è insaziabile!!!!!
* il concerto degli Atroci allo Scandellara.....MITICI!!!!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)