finalmente!!!!![]()
finalmente!!!!![]()
Ma la data dell'orale ci verrà comunicata il giorno dell'esame, cioè dopodomani, o si può sapere prima?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi com è andata??era assurdo quel compito..non si capiva nulla,tutte le domande appiccicate.quando metterà gli orali?si sa qualcosa?
sto detestando questo professore...![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Sono stati pubblicati gli esiti
Su cosa consigliate di focalizzare l'attenzione in vista dell'orale?
Ultima modifica di michael sniper : 04-12-2009 alle ore 21.22.51
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ho preso 17 allo scritto e voglio dare l orale perchè non posso pensare di ridarlo questo esame noiosissimo..che mi dite,mi mangerà all orale partendo da un 17??ho ansiaaa!!![]()
con 12allo scritto è meglio non mi presenti all'orale..vero???![]()
come vi è andato l'orale???scrivete,scrivete mi raccomando!!e in bocca al lupo a chi ancora non l'ha dato!
![]()
ciao gingy
il prof. all'orale è tranquillissimo![]()
a dicembre ha chiesto:
il mestiere di medico (lo ha chiesto tutto ma bastava sapere le cose principali)
del libro sui metodi idem magari ti chiedeva di iniziare da un capitolo e poi ti faceva domande.. ma tranquilla niente di preoccupante anche perchè ti aiuta a ragionaree poi sul libro principale faceva domande più mirate..
stai tranquilla.. alza il voto dello scritto anche di 9-10 punti!
un bacione![]()
sapete se metterà appelli a gennaio/febbraio?
su unica nella pagina dove ci sono tutti gli appelli del2009/2010 di psicologia c è scritto che l'appello di gennaio è il 19...