nanna
nanna
starò tutto il tempo al tel
studio e poi faccio ciclette
...studio e poi al tel con il mio ciccio!![]()
non so se guardare i risultati dello scritto di oggi visto che tra72ore ho un'altro esame e non vorrei che l'eventuale esito negativo incidesse un po troppo sull'autostima e infierisse sull'esposizione dell'altro esame![]()
stasera continuo a vedere i dvd di millennium![]()
stasera nulla....mi lavo i capelli(visto ke ieri sn andata in moto e si sn riempiti di nodi)e poi gironzolo sul computer
![]()
dopo tre intense serate di "lavoro da correttore di bozze e studio, dopo le prove del coro, anticipate a oggi per turni serali del musicista, il mio programma sara' uno solo:
letto, piumino e Potterino![]()
stasera esco finalmente!!!
vorrei fare una certa cosa ma mi sa proprio che non riescoper cui studierò
![]()
stasera esco probabilmente![]()
stasera doccia e crema alla cioccolata capelli e a letto presto...domattina devo esere fresca come una rosa che vadoa prendere fabietto mio a bologna![]()
casa
non so manco cosa vedere in tv![]()
Hakuna Matata
a casa!!!!!!!!!!!!!!
faranno qualcosa di interessante in tv????????
devo uscire con un mio amico che parla sempre e solo dei suoi problemni...ma sono due mesi che invento scuse per non uscirci e stasera non riesco a svicolare e mi toccherà sorbirmi tutte le sue lagnanze...quasi quasi lo faccio valere come consulenza clinica e gli presento la parcella
non può arrivare un'inondazione improvvisa e salvarmi' (il punto interrogativo non funziona, ma c'è...)