Ebbene si cara, mi hai scoperto: mi chiamo Bond,...James Bond!!!
Ebbene si cara, mi hai scoperto: mi chiamo Bond,...James Bond!!!
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
ma ki sei?????Originariamente postato da semplificatore
Ebbene si cara, mi hai scoperto: mi chiamo Bond,...James Bond!!!![]()
Hakuna Matata
Ma non eri MocciaOriginariamente postato da semplificatore
Ebbene si cara, mi hai scoperto: mi chiamo Bond,...James Bond!!!,Federico MOCCIA
![]()
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
stasera mi sento un po' triste![]()
...non so cosa pensare....anzi sì: ma vai a letto proprio con tutti????cavolo........datti una regolata....
sei proprio un idiota!!!!![]()
Mi sento infelice....perchè credete che la mia sia solo "voglia di non fare nulla"??
aiutami..
oddio... mi piaci ancora tanto...![]()
ce l'ho con te....non perchè sei morta (sarebbe stupido prendermela per questo..o almeno sarebbe stupido prendermela con te) ma perchè lo hai fatto senza avvisarmi.....forse per te non sarebbe cambiato molto, ma per me si.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
..Ho avuto tanta paura..meno male che quello scooter non stesse correndo ed è riuscito a frenare in tempo!!Stai attento su quella bici...già lo scorso gennaio sei uscito miracolosamente illeso da quell'incidente!Mi farai saltare le coronarie continuando così....
ma ti manco?
stica
![]()
Se hai ancora qualcosa da dire, alza la mano. E poi piazzatela sulla bocca.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ieri sera è stato pazzesco... mi vergogno un po' a dirteloma tanto penso che l'hai capito!
mi fai schifo...opportunista del cappero, come fai a dire che preparerai la tesi con lui in 2 mesi...sputi in faccia a tutta la gente che si fa un sedere a tarallo x portargli i dati...che giorno x giorno si reca negli ospedali, nei centri diurni, nelle case di questi poverini e cerca nel proprio piccolo di portare benefici alle loro vite...mi fai schifo xchè x raggiungere i tuoi scopi non guardi in faccia nessuno..nemmeno te stessa purtroppo....hai un figlio e non ti sei fermata un secondo.... hai chi provvederà a darti i dati e tuo marito ti scriverà la tesi..così tu potrai avere il max dei punteggi....nella vita bisognerebbe fermarsi un secondo e capire che cosa si voglia veramente...il luminare non sei tu...ma è lui....sei un'opportunista...una schifosa opportunista...spero di non incontrarti..anche se credo che ti ritroverò in clinica....mi fai schifo...anche se so, che è la gente come te che va avanti....preferisco essere la fallita che sono, piuttosto che vivere di proiezioni come fai tu........
spero che il confronto con la vera te stessa arrivi il più tadi possibile o mai...xchè allora capiresti che schifo che sei!!!
Ultima modifica di lialy : 22-09-2007 alle ore 11.54.58