Non so dove sbattere la testa non abito a Napoli e mi devo organizzare se ho superato l'esame
Non so dove sbattere la testa non abito a Napoli e mi devo organizzare se ho superato l'esame
Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Qualcuno provi a chiamare per pietà
ragazzi ascoltate bene la signora sta x cedere
Ho chiamato e sono stata al tel x 10 minuti e mi ha quasi detto i nomi, mi ha detto che quasi tutti soo stati promossi e di star tranquilli allora io ho insistito assicurandole che se me lo avesse detto io avrei avvisato tutti in modo da n disturbarla più... se fate lo stesso insistendo x sapere i nomi la signora cederà!!!!!!!!!!
Per piacere io ce l'avevo quasi fatta ma è venuto qualcuno e lei nn ha più potuto parlare
Si dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uniti
siiiiiiiiiiiii, vi prego, non resisto più!!!!chiami qualcuno che ha una particolare attitudine x gli interrogatori!
Mi hanno sbattuto li telefono in faccia da non crederci
ALLORA qualcuno è riuscito provate senza timore
mamma miaaaaaaa!e che è!!!ma si mettessero loro nei nostri panni!addirittura attaccare il telefono in faccia!!!!!!!
Ciao vincè...ho appena chiamato...sai ke risposta del cavolo? "Può venire in facoltà perchè sono affissi"....ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ho detto che nn potevo andare...e come me tanti altri...al ke lei ha detto che "spera che escano a breve".....ma nn lo sa..."li abbiamo mandati da un bel pò (non si sa dove) ".......quindi pu darsi che o tra breve o oggi...
Non capisco + niente
Allora si sta provando?