• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 125 di 172 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,861 fino 1,875 di 2574
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ramona non mi piace per niente...critica sempre laura...ma perchè non pensa a lei???
    Per federico no comment...idem per eliana...che diceva di voler giocare e invece sembra che le piace ancora federico!Ma come si fa??
    magari sara' presa?quindi non controlla le emozioni

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Tina ha troppo ragione sul fatto di Eliana...che ha tanto criticato Pamela quando anche lei ha usato il numero di telefono di federico....Non si capisce più niente...

si ma tina è dall'inizio che odia eliana,mi pare troppo esagerata,ogni cosa che fa o dice eliana è sbagliata per tina.Inoltre non m piace quando giustifica sempre e difende Federico
    premetto che non ho ancora visto la puntata di oggi.

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

si ma tina è dall'inizio che odia eliana,mi pare troppo esagerata,ogni cosa che fa o dice eliana è sbagliata per tina.Inoltre non m piace quando giustifica sempre e difende Federico
    premetto che non ho ancora visto la puntata di oggi.
    concordo su tutto con tania tina ha sempre nutrito antipatia per eliana.. e spesso difende federico a sproposito () sta di fatto che pure eliana lo chiamò che intreccio contorto.. questo trono sta diventando una soap opera

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

Ieri Lucia mi ha sorpresa! non mi aspettavo che rinunciasse all'esterna di federico! A questo punto non so cosa pensare di lei perchè una donna presa fa di tutto per stare anche 5 minuti con il ragazzo che le piace. Va bene l'orgoglio, va bene tutto però.... doveva andarci! Ho il sospetto che anche Lucia si stia preparando per il no, e sinceramente non avrebbe nemmeno torto dopo tutto quello che ha passato!
    Sono quasi convinta però che federico sceglierà eliana perchè lei è l'unica ragazza che riesce a suscitargli gelosia...
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Semplicemente Visualizza messaggio
    Ieri Lucia mi ha sorpresa! non mi aspettavo che rinunciasse all'esterna di federico! A questo punto non so cosa pensare di lei perchè una donna presa fa di tutto per stare anche 5 minuti con il ragazzo che le piace. Va bene l'orgoglio, va bene tutto però.... doveva andarci!
    Mi ha fatto troppo morire il bigliettino che gli ha recapitato..."ho una serata!"
    Brava lucia!!!!Con uno come federico bisogna comportarsi così!Anche se a lui piace il genere "gatta morta" (che poi sotto sotto è più viva delle altre!)
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Secondo alla fine federico sceglierà Eliana ...anzi lo ha già fatto solo che sta facendo il deficiente per potersela tirare fino a maggio...
    non parliamo di Ramona insopportibile ..la dovrebbero legare a sempre da ridire su Laura ma che si gurdasse un pò...

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

oggi secondo me avevano tutti bevuto..
    ma la scena di federico che insegue tina e' stata uno spasso!!!

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Secondo alla fine federico sceglierà Eliana ...anzi lo ha già fatto solo che sta facendo il deficiente per potersela tirare fino a maggio...
    non parliamo di Ramona insopportibile ..la dovrebbero legare a sempre da ridire su Laura ma che si gurdasse un pò...
    ramona è insopportabilmente polemica e arrogante..

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    oggi secondo me avevano tutti bevuto..
    ma la scena di federico che insegue tina e' stata uno spasso!!!
    ..me la sono persa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

nel sito di maria c'è scritto Venerdì 3 aprile il trono di...
    cioè ora non ci dicono nemmeno chi c'è.secondo me.....uhm vediamo... federico a che punto è?sempre solito?

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    nel sito di maria c'è scritto Venerdì 3 aprile il trono di...
    cioè ora non ci dicono nemmeno chi c'è.secondo me.....uhm vediamo... federico a che punto è?sempre solito?
    oddio l'altra volta quando c'era scritto solo "il trono di..." era perchè poi hanno fatto una puntata tappabuchi speriamo di nooooooo!

allora venerdì ,puntata tappabuchi,ma non sapevo che anticipassero che puntata ci sarebbe stata

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    allora venerdì ,puntata tappabuchi,ma non sapevo che anticipassero che puntata ci sarebbe stata
    no dai speriamo che non ci sia la puntata tappabuchi
    comunque sul sito di maria Maria De Filippi - Uomni e Donne ogni giorno c'è scritto quale trono ci sarà il giorno dopo

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mamma mia che sceneggiate oggi...comunque ramona ha-in parte-assunto l atteggiamento giusto..oggettivamente,sta conquistando gionatan,certo a volte è da prendere a schiaffi,però se bisogna dire chi tra laura e ramona gli sta regalando più emozioni a gion,senza dubbio si tratta di ramona!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mamma mia che sceneggiate oggi...comunque ramona ha-in parte-assunto l atteggiamento giusto..oggettivamente,sta conquistando gionatan,certo a volte è da prendere a schiaffi,però se bisogna dire chi tra laura e ramona gli sta regalando più emozioni a gion,senza dubbio si tratta di ramona!
    Me ne sono accorta anche io...Povero gionatan,mi sa che sceglierà ramona...
    se solo laura si aprisse un pò di più!!!
    In effetti la coppia gionatan-ramona la vedo più "televisiva"...però non so quanto potrebbe durare...Gionatan non la conosce abbastanza...e credo che non le piacerà...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

a me ha fatto morire dalle risate Tina che si nascondeva dietro la tenda per non parlare con federico e poi ... ciliegina sulla torta.... Gianni le ha riportato il pappagallo dopo un po' si arrabbia pure lucia che tra pamela ed eliana non centrava assolutamente niente che tarantella!
    ragazze sapete che vi dico??????? godiamoci sto trono di federico perchè è sicuramente unico e irripetibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps ramona e gionatan sono davvero belli insieme
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Pagina 125 di 172 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy